venerdì 30 gennaio 2009

AMICHEVOLE COAR ORVIETO - MASSA MARTANA 7-3

Ieri sera, in quel di Orvieto, si è disputato l’incontro amichevole tra la Coar Orvieto, attualmente prima in classifica nel campionato di Serie B e il Massa Martana. Un’esperienza molto importante e sicuramente costruttiva per i ragazzi di mister Cocchieri che per la prima volta, si sono ritrovati ad affrontare, non privi di forte emozione, una squadra di veri professionisti del calcio a 5.

La partita è terminata con il risultato di 7-3 per la Coar e seppur si è giocato a portieri invertiti e con i ragazzi orvietani sicuramente non stimolati al massimo, le emozioni non sono mancate soprattutto perché a passare in vantaggio sono stati i ragazzi massetani su una bellissima azione di calcio d’angolo.

A parte qualche piccolo sussulto da parte degli uomini di mister Cocchieri, l'intero incontro si è svolto, come da copione, quasi interamente nella metà campo massetana, che tutto sommato, soprattutto nel primo tempo, ha dimostrato una discreta disposizione difensiva, molto meno bene in fase d’impostazione.

Dopo la partita, c’è stato un’incontro tra mister Cocchieri e il tecnico della Caor Lima(nella foto), il quale non ha escluso altre amichevoli in futuro, magari anche in quel di Massa Martana.

Con l’occasione la società del Massa Martana vuole ringraziare pubblicamente la dirigenza, l’allenatore e tutti i giocatori della Coar per l’opportunità concessa, facendogli un sincero augurio per il proseguo di campionato.

Nessun commento: