giovedì 28 gennaio 2010

Verso la Libertas:lista convocati di nuovo obbligata


Il mister questa settimana non avrà sicuramente l' imbarazzo della scelta,infatti dopo l' allenamento di ieri sera la lista pare pressochè completata.
A dire la verità la squadra rossoblu potrebbe arrivare a Terni senza la certezza di raggiungere quota dodici,visto che l' insolito orario(ore19.00) della gara al Pala Di Vittorio crea non pochi problemi di lavoro ad alcuni ragazzi.
Rispetto alla gara scorsa con l'Oasi Calcio a5 si registra l' assenze di Bagli che appena rientrato in lista è stato fermato per due gare dal giudice sportivo a causa del burrascoso dopo gara di venerdi ,sembra che quest' anno il capitano non riesca proprio a mettere piede in campo.
I dubbi restano per Bertoldi che non si è mai allenato in settimana per il dolore al pollice la speranza e di recuperarlo almeno per la panchina e per Pazzaglia che causa lavoro, nonostante il leggero anticipo della ora d'inizio,ad oggi non può garantire la sua presenza.
Niente da fare invece per Minciarlli che continua ad allenarsi a parte.
Per il resto stesso gruppo di venerdi scorso con l'augurio che anche lo spirito battagliero e la caparbietà sia la stessa per confermare quanto di buono fatto in queste due ultime gare....Coraggio ragazzi ,più carichi che mai!!!

Nessun commento: