giovedì 25 febbraio 2010
Convocati: l'infermeria non accenna a svuotarsi
Domani verrà a farci visita la capolista Giove che prosegue la sua marcia trionfale verso la conquista del campionato, noi di contro dopo essere ricaduti nella famosa, quanto scomoda, zona rossa abbiamo assolutamente bisogno di fare punti. Certo l' avversario non è proprio dei più facili ma ce la metteremo tutta per fargli uno sgambetto.
Non è dei più felici neanche il momento riguardante l'infortunati. Con ogni probabilità stagione finita per il portiere Ortenzi a causa di una caviglia operata anni fa che non smette di tormentarlo e quindi convocato per la seconda partita consecutiva il giovane Picecchi.
Non sarà della partita nemmeno Minciarelli, le sue condizioni sono migliorate ma si attendono le risposte degli esami. Esami che invece dovrà eseguire Galloni visto che il problema all'adduttore non sembra svanire, anzi peggiora e quindi quasi impossibile il suo impiego.
Anche uno dei fuoriquota Gigli appare in forte dubbi, ma almeno lui solo per problemi lavorativi.
Uniche note lieta il rientro di Ciarapica che superati i malanni influenzali si è allenato regolarmente dimostrando un ottima forma come il capitano Bagli che finalmente appare totalmente recuperato.
I Convocati che si presenteranno al palasport di Massa Martana alle ore 20.00 saranno:
Bertoldi, Picecchi, Budelli, Bagli, Gubbiotti, Pazzaglia, Santi, Lombardini, Lisci,
Ciarapica, Gigli(?)
Forza Ragazzi dopo la sconfitta di sabato bisogna rialzarsi e tornare a combattere, il pubblico speriamo sia quello delle grandi occasioni vista l' importanza del match e ci sosterrà fortemente....Forza tutti insieme si può!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento