domenica 21 febbraio 2010

Il Massa Martana cade nel finale


Sport Center Narni - Massa Martana 3 - 2

Formazion
e:Bertoldi, Budelli, Pazzaglia, Gubbiotti, Lisci,
Lombardini, Bagli, Galloni, Santi, Gigli, Feriani, Picecchi


Marcatori:2 Gubbiotti


Il Massa Martana esce sconfitto dalla Valletta solo per effetto di una punizione dal limite a 2 min dal termine, disputando un ottima gara contro una delle squadre più odiose e antisportive del torneo.
L' ambiente risulta da subito ostile nei nostri confronti, attribuendoci di aver fatto i prepotenti all' andata, ma forse scordandosi che chi è arrivato a Massa con aria strafottente e in vene di battute come"vi è andata male.....la portiera del furgone si è aperta per vostra sfortuna" non siamo stati certo noi (vero numero 3?), quella sera la sfortuna è stata la vostra invece!!!
Da subito i narnesi dimostrano la loro "spotività" con uno strano personaggio in panchina con un buffo cappello che non faceva altro che provocare con contiuni sfottò, ci sarebbe piaciuto vederlo in campo se era bravo e svelto come con la lingua, e interventi a dir poco duri con il chiaro e solo intendo di far male. In tutto questo l' arbitro, un ragazzino alle prime armi crediamo, onde evitare problemi non fischiava nulla e si dimenticava i cartellini a casa. Basti pensare che in una partita del genere non ha registrato nemmeno un ammonito e un solo tiro libero.
Tra un calcio e un altro veniamo alla partita, dove sono i padroni di casa a partire forte colpendo due legni nei primi 15 minuti e trovando il vantaggio al 15° con tiro su una rimessa laterale da destra dove Bertoldi non è impeccabile.
Il Massa Martana trova il pareggio 5 min più tardi con un azione travolgente di Lisci che da poco entrato semina due avversari e davanti al portiere scarica per Gubbiotti che deve solo spingere in rete.
Il pressing alto dei narnesi porta i sui frutti poco più tardi quando Gubbiotti, attaccato da un avversario, appoggia debolmente all' indietro per Budelli, che sulla pressione avversaria vince il primo contrasto ma non il secondo e così lascia campo aperto per il numero 3 locale che deve battere per due volte al rete prima di insaccare.
Gli ospiti non ci stanno e attaccano con coraggio ristabilendo la parità con il solito Gubbiotti che su un lancio lungo tocca di testa all' indietro mandando fuori tempo il portiere.
Prima dell' intervallo sulle ali dell' entusiasmo per il pareggio raggiunto, i rossoblu ristabiliscono la parità anche nei pali colpiti con Galloni e Lisci ma il risultato non cambia e si va negli spogliatoi con il risultato di 2 a 2.
Sotto una fitta grandina si apre la ripresa con lo Sport Center che impone il ritmo alla ricerca del vantaggio e il Massa Martna che alza la barricata a difesa della sua porta.
I narnesi sprecano tanto anche a pochi passi dalla porta e quando non sono loro sbagliare ci pensa un super Bertoldi a sventare le minaccie con tre o quattro ottimi interventi.
Gli ospiti nelle ripartenze sono comunque pericolosi, su un'azione travolgente di Lisci, è Gubbiotti a ciccare il pallone in mezzo all'area e poco più tardi Galloni in azione di superiorità numerica da buona posizione spedisce alto.
Lo Sport Center coglie un altro palo e la difesa massetana comincia a vacillare ricorrendo spesso al fallo tattico, niente a che vedere con le legnate dei giocatori locali che si improvvisano in "sportivissimi" calci a giocatori per terra o a palla lontana, conditi addirittura da sputi.
Comunque su una punizione dal limite (per altro concessa per un fallo molto dubbio) lo Sport Center trova il vantaggio a 2 minuti dal termine con Abballe che scarica un potente tiro dove Bertoldi non può far nulla anche a causa della deviazione fortuita di Lisci.
Nel finale l'arbitro concede un tiro libero per i padroni di casa che viene neutralizzato da Bertoldi, il Massa si butta alla disperata in attacco e si guadagnerebbe una punizione dal limite per una vistosa trattenuta ma il direttore di gara per evitatre guai preferisce fischiare la fine.
Al termine della gara qualcuno di casa vorrebbe fare anche il terzo tempo dimostrando una finta sportività che certe squadre non sanno nemmeno dove sia di casa (fatevelo tra di voi il terzo tempo che più o meno siete tutti della stessa pasta.....)
I complimenti vanno comunque a tutti i nostri ragazzi che hanno disputato una buona gara, dando filo da torcere alla seconda forza del campionato ma sopratutto non cadendo nelle continue provocazioni degli avversari che avrebbero potuto far perdere la testa con relativi danni in termini di squalifiche. La squadra ha dato tutto, ma purtroppo non è bastato.
Ora c'è da ricaricare le pile e buttare alle spalle questa sconfitta per affontare un mese che ci vedrà confrontarci con tutte le squadre di alta classica.
Forza ragazzi si può anche cadere sul campo di battaglia, quello che conta è rialzarsi e tornare a combattere!!!

16 commenti:

BISTI ha detto...

tanto i play off non li vincerete mai e noi speriamo di rimanere in questa categoria(anche perche' se ci gioca una squadra come lo sport center narni ci puo' giocare chiunque)l'anno prossimo ci rivedremo e state molto molto attenti sacchi di letame perche'sara' molto dura per voi con quei due fenomeni del 3 e 4 che la palla l'hanno vista solo nel riscaldamento!!!! a presto africani di merda!!!!

numero 11 ha detto...

...caro numero 3,caro numero4,caro numero5,caro allenatore e caro bamboccio con la cuffietta volevo farvi i complimenti per come vi riesca bene farvi odiare da tutti per la vostra disonestà e antisportività...ma ricordate che è una ruota che gira e prima o poi i vostri preziosi denti ce li sbattete..dopo voglio proprio vedervi a fare il terzo tempo...

BISTI ha detto...

quel cretino con il cappello sembrava un personaggio dei fumetti MA QUANTO SIETE RIDICOLIIIIIIIIIIII P.S:chi mi sa' dire chi era quel sottosviluppato con la barbetta che portava un giaccone di una squadra di narni?

numero 11 ha detto...

...caro allenatore ti dovresti schifare di allenare una squadra di farabbutti non sapete far altro che provocare e menare dal tronde sei un viscito falso come giuda...il calcio a 5 è altro siete fortunati finchè mandano arbitri di 10 anni ma non vi andrà sempre bene...sport center narni siete una squadra di "ZINGARI"...

Anonimo ha detto...

sono sempre i soliti fanno schifo ....poi quello con il cappello è propio un demente..per fortuna lo sport è un altra cosa e loro non sono capaci di praticarlo.....fanno ride e schifo so delle merde......calvi c5

BISTI ha detto...

la partita che abbiamo fatto con il calvi (a calvi sotto la pioggia) e' stata l'esempio che in campo si puo'lottare sputare sangue su ogni pallone magari fare qualche fallo di troppo ma alla fine se di fronte trovi una squadra di persone come si deve ti rimane solo il bel ricordo di una bella partita lottata fino alla morte!!! quelle si che sono squadre contro cui c'e' gusto giocare!!! ma chi vi credete di esse MERDE! BISTI portiere Massa.

Alessio-Mattia ha detto...

Chiunque si sia firmato con il nome di calvi c5...In questa disputa non dobbiamo entrare,non sono affari nostri...Io non dico che non si può esprimere una prpr posizione,ma dare del demente ad una persona!!!!Non va bene!Il nostro sport è altra cosa,pensiamo ai nostri problemi(pure troppi).questo è un loro modo di comportarsi,pensiamo a giocare!!!In bocca al lupo al Massa M.

Anonimo ha detto...

mi dispiace alessio..non sono in sintonia con te...è vero che i panni sporchi si lavano in famiglia ma io credo che una squadra come il NARNI non sia degna di partecipare a nessun tipo di competizione..l'esempio pratico e lampante dell'antisportività..gente che non sa fare altro che intimidire ...riempirti di legnate ..aspettare che tu prenda la palla per menarti...ogni partita è la solita storia..io credo che la federazione debba intervenire..io sono 20 anni che tra calcio e calcetto giro i campi di mezza italia e non ho mai incontrato una massa di persone così incivili...se questo è lo sport e nello specifico il calcetto!!!??? per carità quando si è in campo una parola di troppo o un fallo un pò più duro ci può anche stare ma così non è proprio possibile....cari ragazzi del massa martana..vi capisco e capisco quello che avete passato sabato...andate avanti e continuate così come avete fatto con noi....in bocca al lupo CALVI

Anonimo ha detto...

neache io son d accordo con alessio...fanno ride e basta..so na massa de incivili...ripeto quello che ho scritto ieri quello è un demente e il resto so tutte merde....lo sport è una cosa bella ripeto non una guerra....e chi scrive nel nostro blog narni vince...si vincerà anche e magari ha anche moglie e figli a cui raccontare che il sabato va ad intimorire arbitri e a menare a gente che si vuol divertire....poi alessio tu lo sai già da l altranno quando anno perso tutte le partite in casa e fuori che entravano solo per farti del male...basta questo è l ultimo commento che lascio perchè questa gente non merita più na paroladtore

DIR. ACCOMP ha detto...

Da ora in poi, pregherei chiunque volesse aggiungere un commento su questo post di firmarsi altrimenti questo verrà cancellato.
Ai ragazzi del Massa Martana chiedo di non aggiungere più nulla visto che venerdì abbiamo una partita importante per noi.
Willy

numero 11 ha detto...

..anonimo del narni per prima cosa ti devi firmare altrimenti risulti più coniglio di quello che sei e come seconda cosa non devi vantarti tanto del vostro carattere in mezzo al campo perchè quello non è calcetto...quel tipo di sport si pratica in torno ai 40-50 anni il mercoledi sera verso le 21:00 e a fine partita si paga 5 euro a testa poi si va a mangiare la pizza...siete i più ridicoli del campionato e mi dispiace per le altre squadre di narni perchè non meritano dei conpaesani come voi che fanno infangare il nome di narni ad ogni partita...io caro bamboccio mi firmo sono il numero 11 del massa martana c5 e la tua persegibilità mettila nel c.... tuo e del tuo allenatore un altro fenomeno che a fine partita si permette di dire "l'importante è che non ci siamo fatti male"...caro mister l'educazione non te l'ha insegnata nessuno ma prima o poi lo trovi qualcuno che non ha niente da perdere e ti fa capire cosa sia...sabato dopo la partita ero veramente incazzato perchè perdere è una cosa farsi prendere per il culo è un'altra e cmq voglio chiudere questa polemica tanto prima o poi se è vero che il mondo gira da queste parti dovete passare e vi assicuro sport center narni che a massa martana non dimentichiamo...

Alessio-Mattia ha detto...

Ragazzi....Rispetto la vostra opinione,io non voglio fare polemiche perchè conosco qst gente da qnd ero un bambino,mi divertivo a correre nel campo mentre loro si allenavano..Vero l'anno scorso Paolo(allenatore) è entrato in campo solo per farmi male e lo sa...Ma spero che dopo ql fallo INUTILE che mi ha fatto,si sia ricordato qnd ero ragazzino e andavo a vedere tt gli allenamenti ed abbia capito che era solo una stronzata cercare di "azzopparmi"!Mi sono stufato di polemiche perchè voglio solo giocare da ora in poi....Guardo la mia squadra perchè con tnt problemi nostri non posso far altro.Non si tratta di bontà,ma la differenza la deve fare il campo non le parole!!!!

numero 11 ha detto...

..in faccia come tu dici un pò di cose ve le ho dette ma con quel casino capisci che non era facile...io sarò pure coniglio però tu che non lo sei non ti sei firmatu un'altra volta..eeeeehhhh mi fai pensare male allora fra dei 2 chi sia il vero coniglio!!!!poi quando ci rincontreremo come faccio a prendermela con te se non so chi sei?mica sono superman che me la posso prendere con tutti!!!!

Daniele Massa Martana ha detto...

visto che vuoi controbattere..impara a firmarti!e magari visto che in altri blog scrivi che avremmo scritto cose non vere ,perchè non ce le fai sapere anche a noi quali sono!
fareste meglio a stare zitti...quello che siete lo si è visto bene sabato!

Rudie ha detto...

Ciao,
Sono Rodolfo il ragazzo col cappello quello " demente " per intenderci.
Ringrazio per avermi dato la possibilità di rispondere sul Vostro blog
Vedete non rispondo a chi dice africani o zingari perchè per me è un onore essere apostrofato cosi. Conosco degli africani o degli zingari che magari solo qualche italiano fosse come loro..per fortuna ho imparato a non catalogare le persone per razza o colore..
Poi quel cappello è il cappello dei Freak brothers ternana ed ho detto già abbastanza..ma non per me rispetto per i freak.
Vedete su alcune cose potete anche avere ragione non ci sono problemi ad ammetterlo anche se chi è senza peccato scagli la prima pietra..
Lascio da parte le polemiche perchè ognuno è libero di dire quello che pensa e vuole .
Volevo però sottolineare una cosa che per noi è importante.
Quella quadra che voi pensate non debba disputare il campionato è invece l'esempio lampante di come debba essere fatto il calcio e calcetto a livello dilettantistico.
Lo Sport Center Narni è una società autogestita nel senso che l'iscrizione e quant'altro è fatta col contributo dei giocatori più "anziani".E' una squadra, che per meriti sul campo o fuori non sta me a deciderlo ,si sta giocando il campionato o play off ,dove nessun giocatore prende una lira neanche il rimborso benzina per venirsi ad allenare tanto per intenderci...,
dove agli allenamenti siamo male che va 15 o 16, dove la solidarietà e l'amicizia regna sovrana, dove ogni settimana si fa una cena per stare insieme e se qualcuno ha dei problemi soprattutto al di fuori del campo si cerca di risolverli.
La chiudo qua, era solo per sottolineare chi siamo..
Saluto Alessio del Calvi perchè lui queste cose le sa..
Non tornerò più sull'argomento e ringrazio ancora veramente per la possibilità datami.
Grazie Rodolfo

Daniele Massa Martana ha detto...

Caro Rodolfo,adesso fai tanto il civile ma sabato per tutta la partita non hai fatto altro che insultare e offendere i nostri giocatori.
In campo poi lasciamo perdere,certe entrate che dire da killer sarebbe poco.
il vostro numero 3 non ha fatto altro che menare ,anche ha giocatori a terra e sputare in direzione, senza colpirlo,un nostro compagno non ricordandosi che all' andata lo strafottente l' ha fatto lui appena arrivato.
oltretutto il vostro allenatore viene a dirci ,l' importante che non ci siamo fatti male quando l' intendo in alcuni di voi era solo quello.!almeno il buon senso di stare zitto.
Le prerogative che hai elencato (nessuno prende una lira,ogni settimana si va a cena tutti insieme,ecc.)sono le stesse per noi e per quasi tutte le squadre del torneo,penso!ora dal momento che scrivi che l' amicizia e la solidarietà tra di voi regna sovrana ed elenchi tutti santi principi non dovresti avere difficoltà ad ammettere che il vostro comportamento non è stato corretto.Mi sta bene la grinta ,il gioco maschio ma entrare appositamente a scocciare le gambe e cecare la rissa dal primo minuto specie te con le tue battuttine credo non facciano parte di questo sport ,sopratutto per come dite voi d' interpretarlo!cmq tanto per essere chiari io non metto in discussione i meriti di classifica o della vittoria di sabato ma solo il vostro comportamento.se poi voi vi ritenete soddisfatti anche di quello.....!!!