giovedì 18 marzo 2010

Verso Acquapendente:i convocati


Trasferta insidiosa quanto lunga e lontana quella di domani sera ad Acquapendente contro una squadra, la Vigor, di alta classifica e che è reduce da quattro risultati utili consecutivi di contro noi veniamo da tre sconfitte consecutive dove abbiamo raccolto tanti complimenti ma nessun punto.
La classifica ci impone di andare alla ricerca di qualche punto prezioso anche in una trasferta ostica come questa.
Recuperi importanti fanno si che aumenti la fiducia per questa gara ma sopratutto per il finale di stagione. Gubbiotti, scontata la squalifica, torna tra i convocati come il giovane portiere Bertoldi, che rientrato dal week- end madrileno, riprendera il suo posto tra i pali. Nel ruolo di secondo portiere sarà convocato il classe '88 Marzolini vista la precaria disponibilità di Ortenzi.
Nota lieta il rientro tra i convocati di Minciarelli, che dopo oltre due mesi dall' infortunio al ginocchio, si è allenato con il gruppo e, se anche il suo impiego rimane improbabile, avrà modo per riassaporare il clima partita.
Mancheranno alla spedizione interregionale invece Galloni, sulla via del recupero ma non ancora arruolabile, uno dei fuoriquota Gigli per impegni lavorativi e il sempre presente Santi bloccato da un problema fisico.
Quindi i convocati che si presenteranno per la partenza alle ore 18:30 (chi ha problemi specialmente di lavoro avverta) saranno:
Bertoldi, Marzolini, Bagli, Budelli, Gubbiotti, Pazzaglia, Lisci, Ciarapiaca,
Lombardini, Minciarelli, Ortenzi.
Forza Ragazzi....CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!!!

Nessun commento: