giovedì 31 luglio 2008

ULTIMISSIME

Giornata molto interessante quella di ieri, nella quale la società ha raggiuto un'accordo con alcuni sponsor molto importanti, che sembrano determinati a voler investire nella squadra. Nelle settimane precedenti, c'erano stati i primi contatti che poi man mano si sono intensificati, fino ad arrivare a ieri dove sono state definiti tutti i punti più importanti. Ora in vista di questo importante incremento finanziario, la dirigenza sarebbe intenzionata a investire ancora su qualche giocatore, un centrale e un pivot dalle ottime qualità, proveniente magari da categorie superiori, così da poter completare definitivamente la rosa per la prossima stagione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Si è sparsa la voce dalle nostre parti che siete interessati all'acquisto di Capotosti Simone attualmente in forsa alla Coar Orvieto, volevamo sapere se c'era qualcosa di vero nella notizia. Se fosse vero che lo prendere credo potete vincere facilmente il campionato.
Ciao da Campitello.

Anonimo ha detto...

Magari! E' vero che stiamo cercando qualche buon giocatore, anche da categorie superiori, ma questo mi sembra un po esagerato! Stiamo parlando di serie B. Non credo che ad un giocatore del suo calibro, possa interessare di scendere in serie C2. Comunque, da parte della nostra società, non c'è stato nessun contatto. Anzi...se conosci qualche buon elemento che voglia proporsi faccelo sapere, non si sa mai. Ciao e in bocca al lupo per la prossima stagione! Mister Andrea.

Anonimo ha detto...

Anche a me effettivamente sembrava strano, ma qua da noi tra gente che gioca o conoscenti si sa un'pò tutto e questo è quanto andava dicendo in giro l'altra sera al pub un altro giocatore della COAR, ma se te che sei il Mister affermi questo evidentemene era tutta una bufala.
Tra le mie consocenze non credo possa esserci qualcuno di un certo livello che da Terni possa accettare di venire a Massa, conosco giovani ragazzi miei coetanei ma o giocano a 11 con altre squadre o a calcetto a livello di serie D.
In bocca al lupo per il prossimo campionato.
Ciao da Campitello.

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, certo che Capotosti sarebbe il top, nel senso chi è che non lo vorrebbe, ma visto che come budget siete messi bene perchè non ci parlate, hai visto mai che non abbia voglia di riavvicinarsi a casa..... lavoro con il fratello e sai tante volte si parla anche di calcio. Andrea Minestrini.

Anonimo ha detto...

Guarda che posso confermare quanto diceva Andrea Minestrini, anche io ho sentito dire qualcosa del genere in merito al discorso Capotosti, anche per lui stanno passando gli anni e non gli dispiacerebbe potersi riavvicinare.............Vedete voi che budget avete, tentare non nuoce........
Ilserv

Anonimo ha detto...

Qualcuno di voi sa come poter contattare Capotosti?
Mister Andrea

Anonimo ha detto...

Io non ho il numero di telefono, ma credo che se provi a sentire Andrea Minestrini(che lavora con il fratello) può darti qualche dritta a riguardo; sicuramente già lo saprai, ma qualora dovesse interessarti oltre a lui un giocatore (secondo me il più forte della serie C2, e faccio da anni campionati di C1 e C2) è Mazzocchi del Bastardo, il numero 6, davvero fortissimo, e da quanto ne so io mi sembra di sapere che non versano in buone acque(tanto che non hanno fatto domanda di ripescaggio) per poter fare il campionato di serie C1(a tal proposito sembrabo quindi aumentare le possibilità della Liberta TACITO).
Ilserv.