domenica 8 agosto 2010

Preso il giovane pivot Battistoni



Dopo una lunga trattativa il Massa Martana mette a segno il colpo che con ogni probabilità chiuderà il mercato rossoblu.
Il mister aveva chiesto insistentemente un pivot di peso per completare il reparto offensivo e cosi la società è riuscito ad accontentarlo riuscendo ad ottenere in prestito dal Circolo Acli Todi il giovane Giacomo Battistoni, giocatore classe '90 che nei scorsi due anni proprio con la squadra tuderte ha disputato un campionato di C2, vincendolo, e uno in C1 meritandosi oltre tutto la convocazione in rappresentativa umbra.
Battistoni già avvistato in queste sere in quel di Massa durante le feste del paese, insieme all' altro nuovo acquisto e suo grande amico Fraolini (nella foto) ha già avuto un colloquio con il mister e con il tesseramento già depositato in Lega ( giovedì 5 Agosto) potrà prendere parte fin da martedì alla preparazione estiva con la sua nuova maglia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Direttore protesto ufficialmente per la palese disparità di trattamento nei miei confronti. anche io ero meritevole della foto di rito al momento del mio acquisto. ma...la meriterò sul campo la prossima stagione ormai alle porte. a RivederLa. numero 17

Anonimo ha detto...

la foto è prorio da calciatori seri....ahahah:)