La società per voce del suo allenatore Andrea Cocchieri, ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura “…non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in serie C2. Sono pienamente cosciente che la prossima stagione sarà sicuramente molto più impegnativa e difficile di quella appena terminata, ma sono anche convinto che possiamo far bene. Il nostro obiettivo, essendo pure una matricola, sarà sicuramente quello di rimanere in serie C2, evitando possibilmente i play out, poi però sarà il campo a dare il giudizio finale!”
La serata è stata anche occasione per la presentazione ufficiale dei nuovi acquisti.
La società, pur confermando in blocco il gruppo della passata stagione, ha voluto aggiungere alla rosa alcuni elementi, tra cui molti giovani quali Luca Spanò (88), Amedeo Picecchi(88), Simone Gigli(88), Jacopo Giorgi(88) e Stefano Picecchi(88).
Alla serata erano presenti anche gli altri due neo-acquisti che sono Mauro Tommasi(81) e l’ex Ilserv, Riccardo Angeli(82).
Per quanto riguarda le operazioni ancora in corso, sembrano in dirittura d’arrivo le trattative che starebbero per portare a Massa Martana Claudio Ubaldi, ex Todi, il quale, in settimana speriamo possa risolvere alcune questioni societari, per poi dare finalmente l’ok alla società massetana.
Ma non si ferma qua il mercato del Massa Martana, in quanto il direttore sportivo Feriani, sta trattando personalmente, il difficile ma non impossibile trasferimento in rosso-blu di due giocatori di calcio a 5 molto importanti, che sicuramente darebbero ancora più spessore alla squadra allenata da mister Cocchieri. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.
Nuovi arrivi: Luca Spanò, Amedeo Picecchi, Riccardo Angeli, Stefano Picecchi, Jacopo Giorgi, Simone Gigli, Mauro Tommasi
1 commento:
..O Mi....io voglio il 7 eh!!!! :-D
Posta un commento