giovedì 18 settembre 2008

Coppa: Circolo Acli Todi - Massa Martana 9-2

Ancora una sonora sconfitta per la squadra massetana, che nel secondo turno di coppa non riesce a contrastare la forza d’urto del Circolo Acli Todi, uscendo così dal “Crispoldi” con un pesantissimo 9-2. Una partita quella di ieri sera, dove la squadra massetana è sembrata ancora molto impacciata nella costruzione del gioco e a tratti fin troppo distratta e svogliata, senza riuscire quasi mai a creare seri problemi alla porta difesa da Ricci. Il Todi è partito subito fortissimo e già dopo dieci minuti si trovava sul 4-0, con un Faloci scatenato in avanti ed un super Donati a fare da diga in difesa. Nelle fila del Massa abbastanza buona la partita di Gubbiotti, Alcini e Giorgi, per tutti gli altri c’è ancora molto da lavorare, soprattutto sull’assetto tattico, dove alcuni elementi ancora vedono il buio. Speriamo che già dalla prossima partita, soprattutto con il rientro di alcuni importantissimi elementi, la squadra possa dare la giusta sterzata a queste partite di pre-campionato, che visti i risultati, sono sicuramente da dimenticare al più presto!

Passerini 5.5, Gigli s.v. , Angeli 5, Galloni 5, Picecchi 5, Cocchieri 5, Alcini 6, Giogi 6, Feriani 5, Tommasi 5, Gubbiotti 6, Ortensi s.v.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, volevo approfittare per salutarti e augurare a te ed ai tuoi ragazzi un grosso in bocca al lupo per l'inizio del campionato; quanto alle vostre prime uscite, fossi in voi non mi allarmerei troppo, non conosco i nuovi innesti ma tre giocatori del calibro di Bagli, Castelli e Ciarapica non si regalano a nessuno...e poi avete affrontato 3 squadre che l'anno scorso hanno centrato i play-off.
In bocca al lupo(tanto ci incontriamo alla seconda).
Sterlo

Anonimo ha detto...

Grazie Sterlo, accetto i tuoi consigli di buon grado visto che al momento il morale non è alle stelle. Hai ragione quando dici che abbiamo affrontato 3 grandissime squadre e che tre giocatori importanti come quelli che hai citato possono condizionare molto l'esito di una partita, ma sinceramente speravo in passivi meno pesanti. Comunque ora cercheremo di rimboccarci le maniche e di fare almeno una bella figura venerdì sera in casa contro il Ponte San Lorenzo. Una vittoria sono sicuro che potrebbe darci un po più di spirito e a qualcuno forse un po più di voglia! Facci anche a voi un grandissimo in bocca al lupo per la prima uscita di campionato! Andrea mister Massa Martana