venerdì 12 settembre 2008

ULTIMISSIME: E' GIA' EMERGENZA ORGANICO

Purtroppo inizia già in emergenza l’avventura 2008/09 per il Massa Martana C5 di mister Cocchieri, che nella prima partita ufficiale, sabato pomeriggio contro l’Oasi C5 valevole per le qualificazioni di Coppa Umbra, dovrà fare subito a meno di molte pedine importanti.
Con bomber Castelli squalificato, in settimana si è fermato ancora una volta capitan Bagli(foto a lato), che non riesce a risolvere dei fastidiosi problemi al ginocchio, fuori anche Angeli per una botta al piede sinistro nella partita contro il Bastardo, Gigli è a letto con la febbre, Paiella è fermo per il riacutizzarsi di un problema al linguine, mentre Giorgi e Alcini, sono fermi da una settimana per problemi di lavoro. Come se se non bastasse, un’altra tegola è caduta sulla testa della società massetana. Finisce, almeno per ora, l’avventura di Luca Spanò nel calcio a 5 rosso-blù. Il giovane talento massetano, aveva avuto anni fa un bruttissimo infortunio al ginocchio e dopo l’operazione tutto sembrava essere tornato alla normalità, fino a pochi giorni fa, quando a seguito di un rigonfiamento del ginocchio, il medico ortopedico della società, Giulio Pucci, ha fermato definitivamente il giocatore, sconsigliandogli vivamente di continuare la nuova l’attività sportiva ritenendola troppo impegnativa per la delicata articolazione del giocatore.
Un Massa Martana quindi alle prese con grandissimi problemi di organico ma che sicuramente scenderà in campo determinato come sempre, cercando di arginare il più possibile i pericolosi attacchi della squadra orvietana.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...il giorno dopo la partita di coppa devo dire che nonostante la sconfitta siamo andati abbastanza bene...dobbiamo migliorare la fase difensiva anche se devo dire che i nuovi arrivati si stanno inserendo abbastanza bene..noi non dobbiamo mollare mai e ricordiamoci la mentalità vincente dello scorso anno...ciao alessio...