mercoledì 15 ottobre 2008

TORNA IN PANCHINA CIARAPICA

Dopo circa 7 mesi, torna a calcare il rettangolo di gioco, seppur per ora soltanto dalla panchina, Luca Ciarapica. Lo sfortunato giocatore massetano, si era infortunato nella passata stagione durante una partita di campionato, nella quale aveva riportato la rottura del crociato e del menisco. Dopo l'intervento, avvenuto presso una clinica di Roma, con molta pazienza e spirito di sacrificio, Ciarapica ha iniziato fin da subito la via riabilitazione, con quella voglia e quella determinazione che solo le persone che amano veramente questo sport sanno avere. Anche se ancora, la sua condizione muscolare e atletica si può quantificare in percentuale pari al 50%, il mister ha voluto premiare questa sua grande determinazione, convocandolo per la partita di venerdì contro il Narnia. Per lui sarà soltanto un'apparizione tornare ad assaporare più da vicino il sapore della partita e per cercare di trasmettere la sua grande carica a tutti i suoi compagni. BENTORNATO LUCA!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il rientro in campo a Luca. Abbiamo giocato contro così tante volte...
A proposito, dopo questo augurio però non facciamo che nella partita di ritorno mi fai 3-4 gol come sempre (se gioco).
Di nuovo in bocca al lupo a te ed a tutta la squadra,
PANZANELLA

Anonimo ha detto...

Ciao Panzanella, anticipo io i ringraziamenti di Luca e ci aggiungo anche i miei. Quando sai che sono fatti da persone come te, che lo pensano veramente, che guardano anche il lato umano delle cose e vivono il calcio come un vero e sano divertimento...beh....tanto di cappello!
Un grande saluto a tutta la SG Bosco.
Mister Andrea

il capitano ha detto...

Volevo anche io fare un grosso in bocca al lupo per il rientro in campo di Luca. Sicuramente è uno dei più vecchi con cui abbiamo iniziato a scontrarci del m. martana e quindi non vedo l'ora di rincontrarlo in campo.
Un arrivederci a presto
Centinari M.