Altra sconfitta per la squadra di mister Cocchieri, che sul proprio terreno di gioco, lascia i tre punti ad un buon Oasi, con la partita terminata con il risultato di 3-1.
Una partita che i ragazzi massetani, hanno affrontato abbastanza bene, giocando però a fasi alterne e regalando ancora una volta due gol che, a squadre come l’Oasi, non bisogna di certo concedere.
Il primo tempo, come dicevamo, si apre con gli orvietani subito in vantaggio dopo appena due minuti, bravi a mettere in rete una brutta respinta di Alcini, che nel ribattere un tiro da fuori area, invece di mandare la palla a lato, rimetteva la stessa in mezzo all’area dove, per il giocatore in maglia bianco blù, era un gioco da ragazzi insaccare in rete. I massetani cercano subito di reagire ed è bravo il portiere ospite a respingere in due occasioni, due belle conclusioni dei massetani, ma è ancora la squadra ospite a trovare il gol del 2-0, su un altro erroraccio dei padroni di casa, che si fanno castigare dalla lunga distanza, con Passerini e Bagli che si ostacolano a vicenda.
Una bella batosta che però non scoraggia i rosso-blù e prima che finisca il primo tempo, Galloni trova il gol che riaccende le speranze ai padroni di casa e di tutti i tifosi accorsi al Palazzetto dello Sport. La ripresa riparte con il Massa Martana deciso a trovare il gol del pareggio, ma oltre alla bravura dei ragazzi dell’Oasi, ci si mette un po’ anche l’arbitro che intorno alla metà della ripresa, non vede un clamoroso fallo da rigore su Alcini, sicuro di essere stato toccato vigorosamente in area dal suo diretto avversario. Gli ospiti, seppur più timorosi del primo tempo, cercano di gestire al meglio il gol del vantaggio, difendendosi con ordine e cercando di colpire in contropiede, anche se la pressione del Massa si fa sempre più insistente, con il portiere orvietano bravo a sventare ancora in un paio di occasioni, il gol del pareggio massetano. Nell’ultimo minuto, mister Cocchieri prova a giocare la carta “portiere volante”, ma la soluzione non si rivela molto proficua, tanto che ad una manciata di secondidal termine, l’Oasi trova anche il terzo gol, che chiude definitivamente l’incontro.
“Ancora una buona gara, ma purtroppo ancora un’altra sconfitta. Anche oggi – dice mister Cocchieri - abbiamo tenuto degnamente testa ad una delle formazioni più in forma e forti del campionato e se solamente, avessimo avuto un pochino più di fortuna e di lucidità in fase realizzativa, forse ora staremo parlando di un'altra partita. Comunque complimenti all’Oasi, che ha dimostrato veramente di meritare la sua posizione in classifica, una squadra che è riuscita a mantenere fino alla fine il gol di vantaggio, che le ha poi permesso di trovare anche la terza rete nel finale e la vittoria dell'incontro. Sono sicuro che a parti inverse, noi non saremmo riusciti nello stesso intento. Per quanto riguarda la mia squadra, devo dire che prendiamo ancora molti gol sciocchi… regaliamo agli avversari sempre uno o due gol, dovuti a errori di distrazione e/o concentrazione. Noi per segnare ci mettiamo sempre una vita, mentre i nostri avversari, si ritrovano sempre questi “regali” che poi purtroppo, andranno ad incidere sul risultato finale. Ora….capisco il periodo natalizio, ma non vorrei che qua fosse Natale tutto l’anno!”
FORMAZIONE: Passerini 5,5, Gigli sv, Angeli 5,5, Galloni 6,5, Bagli 6+, Cocchieri sv, Alcini 5,5, Giorgi 5, Feriani sv, Ciarapica 6+, Gubbiotti 6+
Reti: Galloni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
ma state in ferie oppure state diventando peggio di quelli delS.G. BOSCO?!....perdete e tacete?!?!...(almeno que fanatici c'hanno sempre qualcuno con cui prendersela!!)
Fabio
Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, ad Andrea, tutti i componenti della squadra ed ai tifosi Martani. Andrea Minestrini.
p.s. andate a vedere sul blog alessioeilcalcio il piu piccolo portiere del massa martana calcio.
Chi cura il blog in questi giorni ha un problema di carattere tecnico e quindi gli è stato impossibile aggiornarlo.Pultroppo come dici te Fabio (non so se ci conosciamo,e sopratutto che problemi hai con noi!?)i risultati non girano dalla nostra parte però continuiamo ad allenarci duramente per cambiare questa tendenza e sopratutto reputiamo che non è il caso d prendersela con nessuno perchè le sconfitte in cui siamo incappati fino ad ora sono solo frutto della nostra inesperienza nei confronti della categorie e di qualche episodio sfavorevole e/o sfortunato,ma ripeto stiamo facendo il possibile per migliorarci!Aggiungo che noi non ci riteniamo ne migliori ne peggiori di nessun altro..noi siamo noi sempre obbiettivi e pacati nei commenti anche all' indomani di una sconfitta e sopratutto non andiamo in cerca di attaccare briga come hai fatto te (Fabio)!se era un attacco a qualcun 'altro ti pregherei di andarlo a fare nei rispetti blog...se era un attacco spiegaci che problemi hai o hai avuto con noi!!
Purtroppo questo Fabio non ha un cazzo da fare....ora lo troviamo qui....fino all'altro ieri era sul nostro blog a insultarci...ma che problemi hai?...perchè non ci dici se e con chi giochi e poi firmati per esteso,cosi è troppo facile...
...per i ragazzi del Massa,auguri di buon Natale e in bocca al lupo
S.G.BOSCO
Vorrei dire a questo Fabio, di girare per altri siti, perchè, visto che nenache ti conosciamo, la tua presenza i tuoi commentini "del cavolo" non sono graditi. Noi, se permetti, del nostro sito, ne facciamo quello che cavolo ci pare...ok? e certamente non dobbiamo dare spiegazioni a te! Se vogliamo scrivere scriviamo, sennò no....quindi cerca di girare alla larga. Grazie.
ASCD Massa Martana
Ricambio gli auguri a tutta la squadra del Massa Martana, in particolare al Mister Andrea e al Ds. Daniele.
Ci vedremo tanto il 10 gennaio, e ahimè caro Andrea avevi ragione te all'andata quando avevi previsto le nostra classifiche.
Sinceramente però sabato avreste meritato la vittoria per gioco ed occasioni create, il loro portiere è stato determinante.
Ciao.
Sterlo
Tanti auguri di buon Natale a tutti gli amici del Massa
Dall' AMG c/5
Tanti auguri dall' AS Cigliano C5
Tantissimi auguri al mister, al portierone e a tutti i ragazzi del Massa Martana.
M. Centinari ex cap. N. Dinamo
dai aggiornate sto sito
Ciao Andrea, se c'è un motivo scaramantico lo capisco, se c'è qualche problema tecnico dovreste averlo risolto, se non puoi più gestire il blog per altri impegni allora considera questo post come un saluto ed un in bocca al lupo, però è bello leggere gli aggiornamenti e le cronache delle vostre partite, quello che pensate del campionato, delle rivali, degli arbitri (vabbè quello si sa, è quello che pensiamo tutti).
Dai, se puoi aggiorna il blog così rimaniamo anche in contatto.
Ciao. Panzanella e Sterlo
Posta un commento