Turno sicuramente molto impegnativo per la compagine massetana, che domani sera andrà ad affrontare ad palazzetto “Di Vittorio” di Terni, l’Omnia, una delle formazioni più in forma del momento e dell’intero campionato. Massa Martana che, oltre al periodo non proprio ottimale, deve fare i conti anche con alcuni “acciaccati” quali Bagli, Gubbiotti che comunque partiranno regolarmente insieme con il gruppo.
Dopo la deludente prova di Narni e Miriano, in settimana c’è stato un faccia a faccia tra la squadra e il tecnico, dove sono stati affrontati molti argomenti, soprattutto la misteriosa alternanza di prestazioni che sta fornendo la squadra, soprattutto in questo periodo.Un confronto sicuramente molto importante e indubbiamente costruttivo, da dove la squadra speriamo saprà tirare fuori, le giuste motivazioni per poter ritornare, già da domani sera, a festeggiare i tre punti.
Tutti a Massa sapevano che quest’anno sarebbe stato un anno molto difficile, soprattutto per l’innesto di molti giovani nella rosa, ragazzi che pian piano, si stanno appassionando a questo sport e che speriamo possano rappresentare, insieme a tanti altri giovani, il futuro di questo sport nella società massetana. Certo, i rosso blu, pur avendo un buon gruppo, quest’anno stanno pagando molto di inesperienza e probabilmente anche di un tasso qualitativo ancora non molto significativo per questa disciplina, ma il progetto sembra essere molto importante e le basi più che solide.
Ora l’obiettivo primario della società è quella di poter rimanere in questa categoria anche nella prossima stagione e pur sapendo che si tratta di una durissima impresa, la squadra e il mister ancora ci credono e noi siamo convinti che i ragazzi ce la metteranno proprio tutta fino alla fine!!
Nessun commento:
Posta un commento