sabato 5 settembre 2009

Da domani si fa sul serio

Mercoledi scorso si è svolta a Massa Martana l'ultima amichevole della fase estiva;amichevole che ha visto affrontarsi Massa Martana e Guardea con la vittoria di quest' ultimi per 6 a 5.
La partita è stata strutturata in 3 tempi da 20min ,per far si che il Guardea che disponeva di tre portieri potesse utilizzarli in egual modo.
Il primo tempo ha visto passare in vantaggio il Massa Martana addirittura per 4 -0,doppiette di Gubbiotti e Ciarapica,bravi a sfruttare qualche errore di troppo della retroguardia ospite.Il secondo tempo e risultato essere piu equilibrato con un Guardea voglioso di rifarsi sotto ma che riesce soltanto a realizzare un gol ,4-1 quindi.
Il terzo e ultimo tempo invece,complice i tanti cambi ma sopratutto la grande voglia di lottare degl' ospiti che non ci stanno a perdere, e decisamente piu tambureggiante con occasioni limpide sia da una parte che dall' altra e vede il Guardea agguantare il pareggio e addirittura trovare il vantaggio.Bagli(Massa Martana) ristabilisce la parità a pochi minuti dalla fine ma su una grossa disattenzione il Massa Martana è di nuovo sotto proprio allo scadere.
Il Massa Martana quindi in quest' ultima amichevole deve incassare una sconfitta, ma poco male perchè per gran parte della gara si è visto un buon gioco,e anche i nuovi acquisti sono sembrati già abbastanza in palla.A conti fatti da questa amichevole emergono tante cose positive almeno dal punto di vista del gioco,certo perdere non fa mai piacere ma ci può stare specie in un amichevole di preparazione.
Da domani pomeriggio (appuntamento alle 15.30 al Palazzetto) invece si inizia a fare sul serio ,e anche il risultato conta visto che è la prima partita ufficiale della stagione,partita di coppa umbra che i ragazzi vogliono interpretare bene per partire con il piede giusto e dare la prima soddisfazione al pubblico massetano,smanioso di vedere all' opera il Massa Martana Calcio A5 2009 -2010.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...buona preparazione al massa che ho ancora nel cuore sempre.......buonnnnnnn campionato a tutti!!!!!stafania