sabato 19 dicembre 2009
Il Massa Martana crolla sul più bello
Massa Martana-Virtus Ortana 4 -9
Formazione:Bertoldi,Budelli,Galloni,Gubbiotti,
Ciarapica,Minciarelli,Lombardini,
Santi,Feriani,Ortenzi
Marcatori: 2 Ciarapica,2 Galloni
Doveva essere la partita della svolta ,quella che doveva farci uscire dalla zona calda e farci passare delle serene feste e portare il morale al massimo e invece niente di tutto questo!
Ci ritroviamo con un ' altra sconfitta interna con una diretta concorrente,con una classifica che ora fa molta paura e con i soliti problemi di carattere e mancanza di reazione una volta passati in svantaggio e con il disperato bisogno di fare di questa pausa un occasione per raccogliere i cocci e ricaricare le pile.
Della partita c'è poco da dire a parte un primo tempo decente che ci vede in vantaggio per 3-1 con un gol nei primi minuti di Ciarapica e alle due fiammate di Galloni.
Nonostante i tanti errori in fase di possesso la squadra sembrava avere il piglio giusto almeno dal punto di vista della grinta e tutto lasciava sperare in una gara in totale controllo massetano,e invece forse la troppa sicurezza e la poca concentrazione hanno sovvertito tutte le buone intenzoni iniziali.
Il secondo tempo è tutto da dimenticare ,entrata in campo molle da parte di tutta la squadra ,che prima concede un rigore agli ospiti ,per altro sacrosanto,e poi subisce il gol del pareggio su una carabola incredibile su un tiro da fuori area che dopo essere stato deviato dal portiere Bertoldi batte sulla traversa tocca terra e risbatte contro la schiena dell' estremo difensore e rotola mestamente in rete.
Da qui in poi si assiste all' uscita in campo del Massa Martana che subisce inerme gli attacchi ortani accennando appena una reazione in occasione del gol del 4 a 4 ancora di Ciarapica con il prezioso aiuto del velo di Minciarelli.
Ma è solo un illusione perchè non passano nemmeno 60 sec. che ancora una palla in uscita della difesa massetana è fatale ,e cosi la Virtus Ortana ripassa in vantaggio,e conclude con una marcia trionfale ricca di gol,oltretutto quasi tutti identici,la sua partita umiliando i rosso-blu di casa che non si sforzano a fare niente di più che raccogliere il pallone in fondo alla rete .Finisce 4 a 9 una partita che lascia talmente tanta amarezza che nel dopo gara nessuno a voglia di parlare.
Dopo tre risultati utili di fila che avevano migliorato la classifica ma soprattutto l' umore in casa massetana,ci ritroviamo di nuovo nel baratro e di fronte ai soliti problemi di carattere che lasciano molto pensare in chiave futura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento