La stagione 2009-2010 del Massa Martana Calcio A5 si è chiusa ufficialmente venerdì scorso in quel di Perugia, la squadra si è ritrovata nel locale perugino Matador per festeggiare il raggiungimento di un traguardo prefisssato e tanto desiderato da inizio anno, ovvero la salvezza.
Bella serata trascorsa mangiando e bevendo (troppo!!!) ma sopratutto all'insegna dell'allegria con canti, balli, gag, con il solito Bozz(Bertoldi) sugli scudi e qualche eccesso.
Tavolo più scatenato del locale con tutta la squadra che si è dilettata cantando al karaoke canzoni in totale delirio.
Anche dirigenza scrollatasi di dosso tutte le preoccupazioni della stagione ha chiuso festeggiando alla grande, qualcuno sempre troppo, con grande entusiasmo si è già rimessa al lavoro per la prossima stagione sfruttando il tempo risparmiato dall'aver evitato i play-out per programmare il futuro.
Si spera di confermare l'attuale gruppo e migliorarlo con qualche innesto di qualità che possa accrescere il potenziale della squadra e magari farla lottare per obiettivi migliori della salvezza. Staremo a vedere quello che succederà in estate.
Intanto è storia di quest' oggi l'ufficialità della partecipazione del Massa Martana Calcio A5 al torneo Opes di Riccione che si disputerà in Romagna il 4-5-6 Giugno.
La partecipazione al torneo era la promessa o per meglio dire il premio salvezza dei presidenti. Purtroppo non tutti l'elementi della squadra, per problemi sopratutto di ferie, non potrà prendere parte alla spedizione e cosi il gruppo sarà completato, con immenso piacere di tutti, da ospiti d' eccezzione del calcio dilettantistico umbro di nostra conoscenza.
Sarà, speriamo, un altra occasione per trascorrere un week-end tutti insieme rafforzando lo spirito di gruppo, formare nuove amicizie, divertendosi in campo e fuori e magari facendolo togliendosi qualche altra soddisfazione.
sabato 15 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento