lunedì 21 aprile 2008

IL RINGRAZIAMENTO DEL MISTER

Approfitto di questo blog per ringraziare pubblicamente tutti i miei giocatori e dirigenti per il grande traguardo ottenuto e per tutte le emozioni che mi hanno regalato. A due anni dalla formazione del nuovo ciclo del calcio a 5 massetano, devo dire che i risultati sono andati ben oltre le mie aspettative, nel senso che molti giocatori erano fermi da oltre due anni di attività e alcuni provenivano dal calcio a 11, quindi con pochissima esperienza in fatto di calcetto.
In questo periodo però, hanno dimostrato grande spirito di adattamento, di grande sacrificio, formando un gruppo veramente fantastico, con miglioramenti di alcuni davvero notevoli.
Credo comunque che i meriti di questa vittoria siano da attribuire a molti.
Oltre naturalmente ai giocatori, vorrei ringraziare la Società del Massa Martana, il suo/nostro Presidente Guido Gentili a cui siamo veramente molto affezionati, il Sindaco Giampiero Gubbiotti anche lui sempre molto vicino alla squadra, i nostri tifosi sempre presenti in maniera “massiccia” ad ogni nostro incontro, fino ad arrivare al nostro carissimo custode Francesco Petrelli, la cui disponibilità non ha davvero eguali!
Volevo anche ringraziare pubblicamente a nome di tutta la squadra Pierpaolo Gubbiotti, che in occasione dell’ultima partita di campionato, valevole appunto per la conquista del campionato, ci ha regalato, facendoci una grandissima sorpresa, una stupenda torta a forma di campo da gioco, offerta poi a fine gara a giocatori e tifosi.
Ecco…io vorrei veramente dire un GRAZIE a tutte queste persone perché è anche merito loro se oggi possiamo gridare SERIE C2.
Un ringraziamento personale e molto speciale, lo vorrei però dedicare alla persona che, più in primo luogo, sta portando avanti questo progetto, stando sempre vicino alla squadra, ai problemi di ogni giocatore, mettendoci una passione davvero straordinaria.
Sto parlando del Direttore Sportivo Feriani Daniele.
Amatissimo da tutta la squadra, in lui ho trovato oltre che un bravissimo collaboratore, un grandissimo amico, ho scoperto una persona bellissima a cui confidare ogni volta i miei dubbi, le mie perplessità sapendo sempre di poter trovare un gran confidente!
Credo che, oltre alla gioia nel raggiungere l’obbiettivo della promozione, siano queste le vere soddisfazioni che questo sport mi sta regalando.
Sono veramente fiero di questo gruppo!
Sono veramente fiero di essere l’allenatore dell’A.S.C.D. Massa Martana C5.
GRAZIE A TUTTI
Andrea Cocchieri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le grandi storie nascono sempre in silenzio.Si fanno strada con la forza delle idee.
Neanche quando il cammino è impervio e senza uscita perchè dietro c' è gente che non molla mai.
E che crede di essere e contare.
Per ieri,oggi e per il domani GRAZIE MISTER per il tuo impegno e per la tua passione e la tua caparbietà dimostrata come allenatore ,e come collaboratore in ogni singola cosa a livello organizzativo !!!

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto enormemente piacere il ringraziamento del mister e spero che come dice lui sia ben voluto da tutta la squadra,ma se c'è qualcuno che deve ringraziare sono io che devo farlo con voi tutti visto che in questo periodo non avendo potuto giocare(forse ho fatto meno danni)a causa del mio ginocchio mi avete dato la possibillità si restare vicino al calcio coinvolgendomi in questo progetto culminato con questa meritata e grande soddisfazione.Grazie ragazzi per avermi dato la possibilità di soffrire a bordo campo insieme a voi...!
P.S. un ringraziamento particolare va al capitano che 2 anni fa ha preso l' iniziativa di far riprendere il calcio a5 a Massa Martana,decidendo di coinvolgermi nell' inizitiva