giovedì 12 febbraio 2009

SCHEDINA 20° GIORNATA



BASTARDO - DERUTA: X
Sabato 14.02.2009 - ore 15:30
Il Bastardo non sta attraversando un buon periodo ma se vuole rimanere aggrappato per la corsa ai play-off deve riuscire a non perdere. Il Deruta dal canto suo, sta facendo un buonissimo campionato, quindi anche un punto in quel di Bastardo potrebbe anche andar bene.
.
LIBERTAS TACITO – GIOVE 2002: 2
Sabato 14.02.2009 - ore 15:30
La Libertas deve assolutamente fare punti se vuole riuscire ad uscire dal tunnel play-out, ma il Giove di questo periodo è sicuramente uno dei peggio avversari da dover superare.
.
CIRCOLO ACLI TODI - GUARDEA: 1-2
Sabato 14.02.2009 - ore 15:30
E’ tra le partite più interessanti della giornata. Il Todi dopo la grande vittoria contro l’Oasi, non può permettersi passi falsi e se gioca come sa fare, anche per il sorprendente Guardea sarà davvero una giornata durissima. Risultato comunque non scontato, in quanto gli ospiti hanno tutte le qualità per poter fare risultato ovunque...anche a Todi!
.
OMNIA C5 – MASSA MARTANA: 1
Venerdì 13.02.2009 - ore 21:00
L’Omnia è secondo me una delle squadre di questo campionato che esprime il miglior calcio a 5 e la sua posizione in classifica lo dimostra ampiamente. Il Massa Martana, dopo i due mezzi passi falsi con Narnia e Miriano, avrà sicuramente voglia di riscattasi, ma per gli uomini di mister Cocchieri espugnare il Di Vittorio sa molto di “mission impossible”.
.
VIGOR C5 – OASI C5: 2
Venerdì 13.02.2009 - ore 21:00
I “simpaticissimi” ragazzi di Acquapendente sanno sfruttare veramente bene il fattore campo, ma credo che l’Oasi, se vuole lottare ancora per il primato, avrà a disposizione solo un risultato…la vittoria!
.
MIRIANO – P.S. LORENZO: 2
Sabato 14.02.2009 - ore 15:30
Il Miriano dopo aver pareggiato a Massa Martana, cercherà assolutamente i tre punti che le permetterebbero di avvicinarsi al gruppo lì davanti, ma il Ponte San Lorenzo vuole a tutti i costi uscire dal quartetto di coda e non credo che si farà sfuggire questa ghiotta occasione.
.
NARNIA - S.G.BOSCO: 2
Sabato 14.02.2009 - ore 15:30

Il Narnia sta onorando il campionato fino all’ultimo e anche contro la SG Bosco venderà sicuramente cara la pelle. La SG Bosco sta andando a fasi alterne ma credo che, Sterlini & Company abbiano tutti i numeri per portare via i i tre punti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non mi permetto di commentare la partita di venerdì sera col Miriano, è andata come è andata e li deve finire. Ho saputo cosa è successo al termine della partita, e mi sento di dirvi che non è questo il momento per perdere la testa. C'è un campionato da giocare, un obiettivo che dovete centrare, per cui mi auguro che già da domani sera, entriate in campo con il solo obiettivo di giocarvi la partita con la testa sulle spalle. Lo so che ci si arrabbia e che si possa agire d'istinto, ma proprio per l'obiettivo che avete, vi suggerisco di usare sempre la testa, lasciando perdere ogni tipo di provocazione o reazione, che possono solo nuocere alla squadra. L'unica cosa da fare è essere uniti, compatti ed avere un obiettivo comune che è la salvezza ed il bene della squadra, senza lasciarsi andare ad atteggiamenti tanto isterici quanto distruttivi. Detto questo, spero vivamente che possiate tornare con almeno un punto dalla sfida con l'Omnia. In bocca al lupo!!! Ciao

Mimmo