giovedì 26 febbraio 2009

SCHEDINA 22° GIORNATA

OMNIA – SG BOSCO. 1
Venerdì 27.02.2009 – ore 21:00

L’Omnia, sebbene venga dalla brutta sconfitta di Deruta, vede la luce dei play-off e sul suo campo, sa far valere sicuramente il suo grandissimo tasso tecnico. La SG Bosco sta attraversando un buon momento ed ha sfruttato alla grande i due scontri diretti con Narnia e Miriano, ma credo che contro l’Omnia sarà davvero dura uscire dal “Di Vittorio” con i tre punti nel proprio paniere.
.
ACLI MIRIANO – CIRCOLO ACLI TODI: 2
Sabato 28.02.2009 – ore 15.30

Partita quasi proibitiva per i ragazzi di Miriano che ricevono i primi della classe, troppo forti per un risultato a sorpresa.
.
LIBERTAS TACITO – DERUTA: X-2
Sabato 28.02.2009 – ore 21:00
La Libertas deve assolutamente fare punti se vuole uscire dalle zone basse della classifica, ma si troverà davanti lo strepitoso Deruta che, nel turno precedente, ha strigliato ben bene i ragazzi dell’Omnia. Per questo motivo e per la situazione in classifica vedo favoriti gli ospiti.
.
NARNIA – GUARDEA: 2
Sabato 28.02.2009 – ore 15:30

I ragazzi di Guardea si trovano in piena lotta play-off e il Narnia sembra l’avversario ideale per rimanere li davanti. Occhio però a non sottovalutare troppo l’avversario, i narnesi sanno vendere molto cara la pelle!!
.
GIOVE 2002 – MASSA MARTANA: 1 - X
Sabato 28.02.2009 – ore 15.30
Il Giove in casa è davvero una corazzata, avendo confezionato sei vittorie, tre pareggi e una sconfitta e con i suo 37 punti si trova ancora in corsa per un posto nei play-off. Per il Massa Martana, sarà davvero una trasferta molto dura, anche perché, dopo le dimissioni di mister Cocchieri, i rosso-blu si trovano ad affrontare questo incontro privi di un allenatore di ruolo. La partita non è facile, ma i massetani, se sapranno ritrovare le giuste motivazioni e la giusta concentrazione, possono portare via punti importanti per la lotta finale.
.
BASTARDO – OASI: 1-2
Sabato 28.02.2009 – ore 15:30

Scontro tra titani, quello che si svolgerà a Bastardo sabato pomeriggio. I padroni di casa, seppur distanziati di 9 punti, sanno sfruttare molto bene il fattore campo, ma l’Oasi non è certo squadra che si lascia impressionare molto facilmente, anche perché si trova ancora in piena lotta per il titolo. Sarà sicuramente un gran bell’incontro, dove sarà molto difficile che esca il segno X.
.
VIGOR – PONTE S.LORENZO: 1
Venerdì 27.02.2009 – ore 15.30
Incontro molto delicato per entrambe le squadre che dopo un’inizio sfavillante, si ritrovano nelle zone basse della classifica. Vedo favoriti i padroni di casa, anche se la Vigor scesa in campo a Massa Martana non è certo la squadra di qualche mese fa, che in casa metteva paura a tutti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Credo che forse qualcuno debba abbassare un pochino i toni e magari pensare più alla sua squadra che ai problemi degli altri, anche perché non credo che interessi a nessuno di noi il parere di persone che neanche conosciamo e/o che non si firmano!
Comunque per rispondere a questi che si firmano “avversario” e “ex-avversario”, vorrei dire che forse è vero, non siamo ancora una buona squadra da serie C2, ma eccetto qualche partita, andata proprio male, ce la siamo sempre giocata un po’ con tutte e i risultati finali lo dimostrano. Poi vuoi la poca esperienza, la poca qualità tecnica, la superiorità dei nostri avversari e i vari errori tattici che ho commesso io, siamo arrivati a questo punto del campionato dove la situazione di classifica, non ci sorride, ma che ancora non ci condanna del tutto. Non è detto che i campionati li vincono sempre le più forti o che retrocede sempre la più scarsa. Un campionato è lungo e sono tante le componenti che possono incidere ed influenzare l’andamento di una squadra che, chi è al di fuori, non potrà mai sapere e/o comprendere; poi è vero che comunque se sei forte alla fine i risultati si vedono e noi magari non siamo ancora pronti per affrontare ad ottimi livelli questo tipo di categoria, ma dire che siamo proprio da serie D, mi sembra esagerato.
Vorrei anche ribadire che non è assolutamente colpa dei ragazzi se sono andato via, loro non hanno affatto nessuna colpa….anzi, non smetterò mai di ringraziarli per il sostegno che mi hanno sempre dato e che continuano a darmi ad oggi! Quindi, scusate tanto, ma non permetto a nessuno di accusare loro di questa situazione, soprattutto da persone che stanno al di fuori della società e che non conoscono i fatti! Purtroppo sono successe una serie di fatti che era meglio che non succedevano o che se dovevano succedere, magari dovevano essere affrontati in altri modi, ma questo fa parte anche del gioco e non ci trovo nulla di così scandaloso o di cui vergognarsi! Per quanto riguarda la vittoria del campionato dello scorso anno, non è stato solo merito mio, ma di tutto il gruppo e se fosse anche vero che non eravamo come rosa i più forti, siamo stati comunque i più concreti, i più costanti e magari anche i più fortunati.
Per cui, se qualcuno vuole lasciare dei messaggi nel nostro blog, ben vengano, anzi ne siamo ben felici, ma che siano messaggi costruttivi e/o di confronto e non di giudizi o opinioni(che comunque nessuno a chiesto) lasciati solo per creare casini o agitazioni varie! I commentini stupidi o di quelli che non perdono occasione per scrivere cose ridicole, scontate e davvero di basso spessore, beh vi preannuncio che verranno automaticamente cancellati....a cominciare da quelli lasciati già in precedenza…scusate ma non interessano proprio a nessuno!! Visto e considerato che il sito è il nostro…le regole le dettiamo noi!!
Grazie mille.

Andrea ex-mister Massa Martana