mercoledì 9 settembre 2009

Fuori dalla Coppa Italia


Una doppia sconfitta per 5 a 2 ,decreta l' uscita di scena dalla coppa Italia del Massa Martana.
Nulla da dire la Libertas nel doppio confronto ha meritato il passaggio al turno successivo,dimostrando di essere squadra compatta e ben organizzata, ma di certo il Massa Martana sia all' andata che al ritorno non ha giocato come ci si aspettava.
Oggi si torna a lavorare sul campo per preparare al meglio la partita di venerdi ,trasferta che vedra la squadra massetana affrontare il Guardea,lavoro difficile vista la decimazione giorno dopo giorno del gruppo.
Lo staff infatti si trova di fronte a una vera escalation di infortuni,non ultimo proprio ieri ,quello del capitano Bagli che si va ad aggiungere ai vari Lini,Lombardini,Tommasi Giglioni.Rottura del malleolo per lui ,infortunio che lo contringere a star lontano dal campo per diverso tempo.
Certo fin ad oggi la fortuna non è stata dalla nostra parte,forse anche grazie ai tanti gufi in circolazione,ma come ci diceva l' anno scorso un carissimo amico del Massa Martana Calcio a5 " se la fortuna non viene da noi,saremmo noi ad andargli incontro".Quindi niente spazio alle demoralizzazioni,ma grinta e cattiveria per cambiare prima possibile questo brutto andamento.

7 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
fabrizio romualdi ha detto...

Faccio i miei migliori auguri al capitano....anche perchè ne so qualcosa....nr 4 della libertas Fabrizio.

Andrea Cocchieri ha detto...

Vorrei fare i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione al cap. Bagli, che prima di essere un giocatore, per me è un soprattutto un'amico!
In bocca al lupo.

Andrea

L3pSsS ha detto...

Il malleolo davvero una brutta bestia ... auguri di pronta guarigione ... n.13 libertas.

Anonimo ha detto...

Auguri di pronta guarigione a Paolo

Lele ha detto...

Auguri per una pronta guarigione al capitano del Massa, stringi i denti e vai avanti perchè tutto passa.
Emanuele n° 11 Libertas

gigliowed ha detto...

augurissimi di pronta guarigione al mio nuovo capitano con cui purtroppo non ho ancora avuto l'onore di scendere in campo...non mollare!!!!!