venerdì 15 gennaio 2010

Colpo di mercato:tesserato Lisci


Era da tempo che la dirigenza massetana cercava di arrivare al talentuoso giocatore Lisci, gia in estate si erano poste le basi dell'accordo, ma i sui guai fisici avevano frenato l' operazione, ma ora invece è ufficiale. Proprio ieri è stato depositato in federazione il tesseramento.
Lisci dopo importanti trascorsi nelle giovanili del Todi, nel Quadrelli e nella Maroso la scorsa stagione, sbarca in maglia rossoblu e addirittura mercoledi ha svolto il suo primo allenamento con in compagni.
Dopo qualche mese di inattività c'è da ristrovare le condizioni e lo smalto perso, comunque, i sui guai muscolari sembrano alle spalle.
Non è escluso che il mister lo annoveri nei convocati per la delicata sfida di sabato in casa del Miriano.
A proposito di buone notizie in settimana si è rivisto al Palasport, in tenuta da allenamento, il capitano Bagli reduce dal grave infrtunio al malleolo che lo ha tenuto fermo per quasi cinque mesi.
Allenamento per lo più differenziato ma che ha rincuorato tutti sopratutto nel vederlo schierarsi nella partitella finale del mercoledi. Anche per lui si prospetta la prima convocazione della stagione.
Bentornato Capitano..ci sei mancato!
Non saranno sicuramente invece della partita Minciarelli e Ciarapica, usciti malconci dalla debacle interna con il Guardea; ancora da accertare la gravità dei loro infortuni.
Quindi lista dei convocati ristretta ma con importanti e speranzose novità

Nessun commento: