domenica 3 gennaio 2010

MOMENTO ROSSOBLU

Domani ci ritroveremo tutti,o quasi, al palazzetto per il primo allenamento del nuovo anno e tutti insieme ripartiamo per raggiungere un traguardo quello della salvezza che ci siamo prefissati e che se pur consapevoli delle difficoltà continueremo ad inseguire con la caparbietà che ci ha e ci deve contraddistinguere.
Cerceremo di dimenticare al più presto la sconfitta interna prima della sosta,e dopo le tante cene e pranzi delle festività e il duro richiamo di preparazione inizieremo a preparare la partita di venerdi con il Guardea con consapevolezza che per noi sarà un altra finale come del resto ogni partita da qui alla fine del torneo.
Ci lasciamo alle spalle un 2009 caratterizzato forse da troppe delusioni e sconfitte,sportivamente parlando,dai numerosi addi causati dal lavoro,dalla vita che cambia e da vicende varie che hanno fatto si ,che ragazzi con cui abbiamo condiviso gioie e delusioni non sono più al nostro fianco .
Uno di loro ce lo ritroveremo proprio di fronte venerdi al palazzetto ,pultroppo da avversario ma sempre come un amico.
L'Anno passato ha vissuto anche di momenti belli e indimenticabili come la salvezza raggiunta all'ultimo tuffo,in campo neutro con una rosa ridotta all' osso ma con la vecchia guardia a sorreggere un gruppo che meritava quella salvezza.
In estate quel gruppo causa forza maggiore è stato smantellato,tanti volti nuovi e giovani che inizialmente hanno faticato ad inserirsi sia nel gruppo che nei meccanismi di gioco,ora però si intravedono i risultati e siamo convinti che da ora inizieranno a contribuire alla causa in modo più consistente.
Ripartiamo da li ,dalle affermazione dei giovani,dal rientro immininte del capitano dopo il brutto infortunio e dalla speranza che qualche persona riesca ad essere più presente augurandoci che questo 2010 sia un anno pieno di soddisfazioni e che ci veda in breve tempo occupare altre posizioni di classifica.
BUON 2010 MASSA MARTANA CALCIO A5

Nessun commento: