lunedì 29 agosto 2011

Test Amichevole :6 a 6 con La Valletta


Pareggio tra luci e ombre quello che si è consumato Venerdi sera al centro sportivo di Narni .
Amichevole dal giusto carico agonistico e ser pur con le gambe appesantite dal duro lavoro estivo si è assistito ad un match gradevole.
Qualche problema nell' approccio, seppur la squadra iniziale presentava in campo 4/5 della vecchia guardia,andando a subire un gol su azione da calcio d' angolo e il raddoppio su un tiro defilato dalla destra.
Con il passare dei minuti la squadra è apparsa più compatta trovando le giuste misure e andando a migliorare l' intesa tra i nuovi e i più esperti giocatori e non a caso il nuovo acquisto Gubbiotti Edoardo al su esordio trova la rete che accorcia le distanze e successivamente Ciarapica apparso molto a suo agio nel ruolo di pivot sigla il pareggio su cui si chiude la prima frazione.
Nel secondo tempo di nuovo avanti i narnesi per 4 a 2 ma ancora Ciarapica in grande spolvero prima riduce le distanze dribblando il portiere Rosati,suo ex compagno l' anno scorso,e poi serve un assist solo da spingere in rete per l' altro nuovo acquisto Ranieri anche lui apparso già in un buonissimo stato di forma.Ancora vantaggio narnese a cui risponde Gubbiotti E.
Il Massa Martana trova anche il vantaggio con Gubbiotti Federico con una bella giocata,quest' ultimo apparso ancora in ritardo di condizione (aggrgatosi al gruppo solo 3 giorni prima)ma pur sempre prezioso a livello tattico nello scacchiere massetano.
Proprio nel finale un errore "fantozziano" della retroguardia rosso blu fa si che la partita si chiuda sul canonico pareggio per 6 a6.C' è ancora tanto da lavorare ma qualcosa di buono si inizia a scorgere

Nessun commento: