domenica 4 settembre 2011

Sconfitta di misura nell' andata di coppa


G.M 10- Massa Martana 3 -2

Formazione:Scatolini,Bagli,Gubbiotti E.,
Ranieri,
Minciarelli,Gubbiotti E.,
Gigli,Emili,Nataloni


Marcatoti(MM):2 Gubbiotti E.

Esce sconfitta per 3 a 2 il nuovo Massa Martana di mister Benedetti al termine di una gara intensa e molto combattuta nonostante le due compagini siano ancora sotto preparazione.
Il pallino del gioco specie nella prima frazione è stato saldamente in mano ai padroni di casa che non a caso arrivavano all' intervallo sul risultato di 3 a0(2 Romualdi G.,Purgatori).Massa Martana che pur giocando bene non riesce ad essere incisivo nelle finalizzazioni.
Nella ripresa dopo appena due minuti di gioco il neo -acquisto Gubbiotti E.accorcia le distanze destreggiandosi bene in area e chiudendo al meglio un uno-due con Bagli.
Il giovane massetano ex-AM98 si ripete 15 min più tradi andando a siglare il gol che riporta sotto gli ospiti e rimette in discussione la qualificazione rimandando il verdetto alla gara di ritorno.
Nel finale l' altro neo acquisto e portiere Nataloni('92) neutralizza un tiro libero proprio allo scadere
A proposito di Mercoledì buone notizie sono arrivate riguardo il completamento dei lavori del Palasport di Massa Martana e quindi tutto pronto per la prima uscita stagionale tra le mura amiche.

1 commento:

ssssssscatolini ha detto...

Vorrei fare i complimenti a tutta la squadra per l'impegno e la grinta di voler ottenere la vittoria fino in fondo complimenti a tutti e andiamo avanti sempre con questo spirito che i risultati arriveranno di certo.....inoltre vorrei fare i complimenti personali a Valerio senza togliere niente a tutto il resto del gruppo ma ha difeso egregiamente il risultato fino all'ultimo grande portierone......