Ieri pomeriggio, alle ore 18:00 si è svolta, presso il CLT di Terni, la prima riunione di tutte le società di calcio a 5 della zona di Terni per le serie C1-C2-D.
L'incontro, organizzato da Gianluca Mafrici dell'Omnia C5 in collaborazione con la F.I.G.C., era stato fissato per discutere alcuni aspetti e/o problematiche riscontrate nella passata stagione e per portare a conoscenza tutte le società, di alcune iniziative che si vorrebbero portare avanti proprio nel ternano. Una di questi progetti, è la volontà di organizzare quanto prima, un corso per allenatori di calcio a 5, destinato a tutte quelle persone che fino ad oggi, si sono improvvisati mister solamente per passione, ma ora sentono il bisogno di crescere anche professionalmente.
Per fare tutto ciò però, bisogna però raggiungere almeno un numero di 20/25 adesioni, in modo da poter richiamare così l'attenzione degli organi competenti e far si che si organizzi un corso anche in questa zona.
Si è discusso anche dell'orario e della durata del corso che sicuramente dovrà venire incontro alle esigenze lavorative dei partecipanti, posticipando magari l'orario d'inizio lezioni e prolungando, se necessario, la durata del corso.
Ora si cercherà in tutti i modi di poter raccogliere quanto prima, le adesioni a partecipare a questo corso, in modo da poter stabilire quanto prima, la possibilità che si possa concretizzare questo progetto.
Chiunque sia interessato a dare la propria disponibilità può farlo anche attraverso questo blog, lasciando nome e cognome e società di appartenenza.
mercoledì 27 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento