domenica 16 agosto 2009

Si riparte...


Dopo diverso tempo torniamo ad aggiornare il nostro blog,e lo facciamo proprio alla vigilia dell' inizio della preparazione atletica.Proprio domani infatti la squadra si ritroverà alle ore 19.00 al Palazzetto per iniziare una nuova avventura .
La dirigenza durante l' estate ha dato del suo meglio per allestire una rosa competitiva dovendo far fronte a delle partenze illustri,su tutte quelle di Castelli e Violini.
Il giovane Violini che ha ben figurato nella passata stagione,torna da dove era venuto,ovvero alla juniores del Massa Martana calcio mentre Castelli passa al Guardea,da diverso tempo infatti il nostro ormai ex bomber vive con la sua nuova famiglia in quel di Orvieto e quindi ha scelto una soluzione piu consona dal punto di vista logistico.Dispiace perdere una punta dalle indiscusse qualità e dai tanti gol,ma dispiace ancor piu perdere un amico sempre pronto a caricare la squadra sia dentro il campo che fuori dopo tanti anni di militanza nel calcio a5 massetano ma la vita è questa ,e nella vita ci sono cose piu importanti del calcetto come una famiglia!Dispiace ovviamente anche perdere un ragazzo giovane di buonissime speranze come Arrigo che arrivato nel mercato di Gennaio si era inserito alla perfezione nel gruppo sia dal punto di vista umano che tattico.
Ai due ragazzi vanno i nostri migliori auguri per la stagione che si apprestano ad iniziare nelle loro rispettive squadre,ringraziandoli per tutto quello che hanno dato in campo ma sopratutto per la serietà e la correttezza che hanno dimostrato in ogni occasione ,non ultima nel momento del trasferimento.In bocca al lupo Ragazzi!!!
Per due ragazzi che se ne vanno,altri ne arrivano.Infatti i volti nuovi che vestiranno la casacca rosso-blu sono Budelli Simone(classe'75)esperto e ordinato centrale difensivo con alle spalle diverse stagioni nel calcio a5 tuderte,Pazzaglia Carlo(classe '89) giovane laterale con un breve trascorso nel calcio a5 a Todi e Giglioni Luca(classe '79) possente pivot proveniente sempre dal calcio a5 Todi reduce da un brutto infortunio ma sulla via del recupero.Una vera e propria colonia da Todi al quale si vanno ad aggiungere il talentuoso portiere Bertoldi Alessandro(classe '89) proveniente dall' AM98 e il fantasioso laterale offensivo Lombardini Francesco(classe '90) proveniente dall Massa Martana Juniores.
Una rosa bella assortita che la società conta di migliorare ulteriormente prima del 18 Settembre(termine ultimo per i trasferimenti) con alcune sistuazioni ancora in piedi.
Ma questi sono altri discorsi ,da domani si inizia a correre e sudare per far si ,che in un campionato lungo(gir. da 16 squadre rispetto a 14 dello scorso anno) e almeno sulla carta piu ostico, le soddisfazioni da togliersi siano molteplici.
Appuntamento alle 19.00 al Palazzetto....si riparte.....

6 commenti:

Vigor Calcio a 5 ha detto...

Buon giorno, volevo segnalare che è disponibile sul nostro sito www.vigorcalcioa5.altervista.org il calendario del campionato 2009-2010 e quello relativo alla coppa italia, prima fase con date e orari.

Veniteci a trovare...

Daniele Massa Martana ha detto...

grazi per l'invito,ho gia dato un occhiata.ma il calendario della coppa è ufficiale?
perchè vedo scritto Libertas-Massa Martana di giovedi 10 alle ore 21.30,mi sembra strano visto che il giorno dopo dobbiamo giocare la prima di campionato a Guardea.evidentemente c'è un errore...ciao grazie

Vigor Calcio a 5 ha detto...

Guarda, quello che sta sul sito dovrebbe essere il calendario ufficiale.
Magari hanno chiesto di posticipare la partita per motivi che non conosco...

Magari chiedi, gia' da ora, almeno si evitano incomprensioni...

ok? ciao e a presto

Vigor Calcio a 5 ha detto...

Sono usciti i calendari ufficiali...
sono quelli che avevamo pubblicato sul sito...

Clicca qua per i calendari ufficiali

Vigor Calcio a 5 ha detto...

Se non parte il link copia e incolla questo:

http://www.figc-cru.it/pdf/com_1971.pdf

Daniele Massa Martana ha detto...

si, grazie abbiamo visto,ma ho gia telefonato in federazione per sistemare la cosa!vediamo cosa riusciranno a fare...