domenica 15 novembre 2009

Il Massa Martana rimane un altra volta negli spogliatoi


Bastardo - Massa Martana 7 - 3

Formazione:Bertoldi,Galloni,Gubbiotti,
Ciarapica,MInciarelli,Lini,Pazzaglia,
Lombardini,Gigli,Santi,Ortenzi

Marcatori:3 Lini

Come gia successo con il Calvi in casa e a Giove il Massa Martana butta al vento tutto quanto di buono fatto nel primo tempo e lo fa nei primi minuti dopo l' intervallo. Un vero è proprio black-out dei ragazzi che in otto minuti subiscono quattro gol e affondano sotto i colpi del Bastardo.
Si inizia con un Bastardo intraprendente e deciso ad imporre il proprio gioco, di fronte il Massa Martana, con un quintetto un pò inedito viste le squalifiche e qualche acciaccato, attento e ordinato in difesa pronto a sfruttare le ripartenze che una squadra arrembante come quella di casa può concederti.
Dopo esserci andati piu volte vicini il Bastardo trova il gol con Alunni Vicari che scaglia un potente tiro sotto la traversa, il Massa reagisce ma a parte Gubbiotti non riesce a disterndersi con velocità è cosi arriva l' esordio stagionale di Lini (nella foto) che poco dopo entrato in campo sfrutta nel migliore dei modi una veloce ripartenza per pareggiare i conti.
La partita cambia soprattutto d' intensità e le occassioni fioccano ma è di nuovo il Bastardo a passare in vantaggio, l' azione è chiaramente viziata da un fallo a metà campo, i giocatori massetani sembrano attendere un fischio che dovrebbe esserci ma non arriva e cosi si fanno saltare facilmente da Alunni Vicari che spedisce di nuovo in rete.
I padroni di casa trovano poco dopo anche il terzo gol con Antonelli abile a realizzare con freddezza ma il Massa non molla e dop aver sprecato due buone opportunità accorcia le distanze ancora con Lini su schema da calcio di punizione. Il primo tempo finisce quindi sul 3 a 2 per i gialloverdi di casa.
Nella ripresa il Massa Martana rimane negli spogliatoi e i primi otto minuti sono tragici con una squadra in balia degli avversari che non riesce a rispondere agli assalti, di Mazzocchi E. e Alunni Vicari su tutti, che trafiggono la porta di un incredulo Bertoldi per ben quattro volte.
La partita in pratica si chiude in anticipo e i restanti 22 min hanno l' aria di un agonia per i colori rossoblu e complice un arbitro veramente troppo permissivo da una parte e dall' altra, fa si che la gara diventi a dir poco spigolosa con alcuni falli di troppo.
Nei minuti finali i giocatori del Bastardo si lasciano andare a un pò di accademia e a qualche "tocchetto" poco simpatico, saltano un pò i nervi e il giovane Lombardini compie un brutto fallo di frustazione con successiva reazione di Mazzocchi I. e per tutti e due c' è la doccia anticipata.
Prima del triplice fischio c' è il tempo per la terza rete del Massa Martana firmata ancora una volta da Lini, che bagna il suo esordio con una tripletta rivelandosi la vera e unica nota positiva di questo pomeriggio massetano.
Si torna a casa con un altra sconfitta in trasferta, vero e proprio tabù per i colori rossoblu, maturata in quei maledetti otto minuti di assenteismo generale che hanno macchiato una prova, almeno fin li, più che onorevole.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
amministratore blog ha detto...

chiunque vuole commentare o esprimere un proprio parere lo faccia firmandosi per esteso o quantomeno in modo riconoscibile!!grazie