giovedì 15 aprile 2010

Massa Martana- Ponte S. Lorenzo:i convocati



Domani sera ore 21.15 verrà a farci visita il Ponte S.Lorenzo, squadra già retrocessa da tempo ma non per questo da sottovalutare visto che i ragazzi di Narni non avranno nulla da perdere e con la mente più sgombra rispetto a noi.
A parte il rispetto per l' avversario che dovrebbe esserci sempre, bisognerà conquistare a tutti i costi i tre punti quantomeno per mantenere o migliorare la nostra posizione nei play-out.
In porta confermato Bertoldi con il precario Ortenzi a fargli da vice, in avanti si registrano, dopo l' assenza di Spello, i rientri di Santi e Ciarapica. Quest' ultimo dopo aver scontato la squalifica sarà in dubbio fino all' ultimo e se parteciperà al match di domani lo farà con un orecchio al telefono visto che a giorni o forse ad ore sarà papà per la seconda volta.
In settimana qualche problemino per Lisci che ha accusato un affaticamento all' inguine e nell' allenamento di ieri svolgendo lavoro differenziato e per Galloni con una caviglia uscita malconcia dalla partita scorsa. La loro situazioni tuttavia non preoccupano più di tanto.
Ancora fermo ai box il fuoriquota Gigli.
I convocati che si dovranno presentare al palazzetto alle ore 20.10 saranno quindi.
Bertoldi, Ortenzi, Bagli, Budelli, Galloni, Gubbiotti, Santi, Lisci, Lombardini, Pazzaglia, Minciarelli, Ciarapica(?)

Nessun commento: