giovedì 1 ottobre 2009

4a GIORNATA serie C2gir.B

BASTARDO - VIRTUS ORTANA..........................4-6
CALVI - GUARDEA ASD..................................6-6
CIGLIANO GIOVANNINI C5 - OASI CALCIO A 5........3-2
GIOVE 2002 - ACLI MIRIANO...........................2-1
MASSA MARTANA - LIBERTAS TACITO TERNI......7-3
OMNIA CALCIO A 5 - JULIA SPELLO...................4-4
ORVIETO SCALO - CALCIO A 5 VIGOR.................1-3
SPORT CENTER NARNI - PONTE SAN LORENZO.......9-3

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono il mister del cigliano,volevo ribadire come ho fatto l' anno scorso su quasi tutti i blog che non sono ne io e ne la squadra del cigliano a scrivere frasi poco consone al mondo del calcio a5,pero' cmq c'e' qualcuno che ogni anno si diverte scrivendo su tutti i blog spacciandosi per diversa persona,quindi concludo dicendo che dobbiamo da veri signori sorvolare a queste cose,divertendoci perche' questa e' la cosa piu' importante.ciao ragazzi e in bocca al lupo per il proseguo della stagione

Vigor Calcio a 5 ha detto...

Bravo mister ben detto...
non è bello nascondersi dietro un anonimato o sotto mentite spoglie..

chi lo fa è solo un coniglio.

Buon campionato a tutti, come dice il Sig. Mosca...

Daniele (amministatore blog e dir.sportivo Massa Martana) ha detto...

Ciao ragazzi volevo dirvi che infatti io cancello personalmente ogni commento anonimo ,o che anche se firmato abbia chiari intenti provocatori.
cerchiamo di eliminare tutte quelle spiacevoli polemiche non rispondendo ai commenti ma cancellandoli tempestivamente.
Ho visto che cmq non basta ,visto che anche nel vostro blog (cigliano)continuamente che qualcuno che ci chiama in causa.Ognuno nel proprio blog fa quello che vuole ,però credo sia meglio cancellare certi tipi di messaggi se si vogliono evitare polemiche.
Quello che conta è il campo ,e tutti i venerdi/sabati scendiamo in campo per divertirci e possibilmente vincere.Durante la settimana c'è chi si allena ,chi si impegna per non far mancare nulla,e chi caccia i soldi per far si che tutto questo succeda e tutte queste persone meritano rispetto.Chi invece si diverte nascondendosi dietro una tastiera e qualche volta lo vorrebbe fare anche spacciandosi per intenditore non merita nessun rispetto .

ringrazio il Mister del Cigliano per la precisazione e mi fa molto piacere,e ribadisco che continueremo nella nostra posizione di cancellare QUALSIESI commento provocatorio,e ci piacerebbe non vederci più menzionati nemmeno su altri blog in messaggi di questo genere.
Questo blog è nato solo ed esclusivamente per tenere aggiornati i nostri tifosi e dare pura e semplice informazione ad una categoria (serie c2) che non gode di eccessiva visibilità.

un saluto in bocca al lupo per il campionato.

Anonimo ha detto...

Si è vero Danie, però sarà ora che inziamo a vincere da stasera? Ecco iniziamo a concentrarci su di noi, e non accampare scuse ogni volta che non si fa un risultato buono; quella è la mentalità dei perdenti, e porta dritti alla retrocessione.
Stasera tocca vincere, e vinceremo!

P.S.: tanto per capire ma chi sarebbero questi gufi che aleggiano al Palazzetto?

Daniele (Massa Martana) ha detto...

nessuna scusa....CARICAAAAA!!!!

Anonimo ha detto...

bravissimi ragazzi! tre punti fondamentali!!! mi è dispiaciuto non poter assistere alla partita dei miei compagni ma faccio a tutti loro i miei complimenti per la vittoria e spero presto di poter dare una mano...giglio