venerdì 26 marzo 2010

Aspettando l'Orvieto Scalo: i convocati


Allenamento incunsueto quello di ieri sera,una sorta di rifinitura che ha sciolto gli ultimi dubbi di convocazioni.
Per la prima volta dall' inizio dlla stagione il mister è stato costretto a dover scegliere i suoi dodici elementi,non era mai successo e questo la dice lunga su quanti infortuni hanno caratterizzato la stagione rossoblu.
Non sarà della gara Galloni ,che tornato ad allenarsi solo ieri dopo la distrazione muscolare che lo ha tenuto fuori per più di un mese ,non garantisce garanzie di tenuta e quindi il mister preferisce non forzare i tempi in vista anche del impegno di mercoledi contro l' Omnia.
Esclusione dolorosa anche quella di Pazzaglia ,che febbricitante non è riuscito a prendere parte a nessuno dei due allenamenti settimanali e quindi visto che non è ancora al meglio lascia spazio al giovane Violini.
In porta maglia n°1 pr Bertoldi chiamato a ripetere la sua personale ottima prova di venerdi ad Acquapendente.Ruolo di vice per Marzolini data l'inattivita ormai cronica di Ortenzi.
Quindi la lista sarà la seguente:
Bertoldi,Marzolini,Bagli,Budelliseguente:Bertoldi,Marzolini,Bagli,Budelli,Gubbiotti,Ciarapica,Santi,Gigli,Violini,Lombardini,Lisci Minciarelli
Appuntamento ore 20.10 al Palazzetto....Forza Ragazzi Caricaaaaaaaa !!!

1 commento:

BISTI ha detto...

Da stasera in poi TANTO GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS e BASTA!!!!!!!!!!!!