giovedì 11 marzo 2010

Verso il finale di stagione



Domani si torna a giocare dopo una settimana di stop per aver rinviato la partita con l'Omnia, e domani quella con il Bastardo sarà la prima delle nostre sette finali per continuare nella speranza di una salvezza diretta.
Certo partita difficile e dura come del resto tutte quelle che mancano prima del termine ma come si dice... "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare..." cosi domani sera, prima di entrare in campo, ci abbracceremo nel nostro consueto cerchio in mezzo allo spogliatoio consapevoli che se saremmo disposti a massacrarci di fatica per un centimetro e sopratutto per un nostro compagno saremmo un muro unico formato da tanti piccoli mattoni che se li attacchi si cementano tra loro dove ognuno darà il suo contributo per conquistare i punti preziosi che ci servono.
Confidiamo su uno dei nostri mattoni più importanti che è il nostro pubblico, che è stato e sarà sempre la nostra arma in più... TUTTI INSIEME RAPPRESENTIAMO UN GRUPPO UNICO.. DA CHI SIEDE IN TRIBUNA A CHI STA IN PANCHINA O IN CAMPO... SIAMO IL PATRIMONIO PIù GRANDE è PIU BELLO DI QUESTO MASSA MARTANA CALCIO A5... quindi da domani non c'è più spazio per le recriminazioni, per dolorini infrasettimanali o per giustificazioni varie.
Domani inizia un avventura nell' avventura ...VIVIAMOLA TUTTI INSIEME!!!!

.....MASSA MARTANA - BASTARDO.......

...............venerdi 12/03/2010 ore 21.15...............

1 commento:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo ragazzi..luca