venerdì 10 settembre 2010

Finisce subito l' avventura di coppa


Massa Martana - Omnia c 5 4 - 6

formazione:Rosati, Budelli, Galloni, Fraolini, Minciarelli, Gubbiotti, Ciarapica, Gigli, Lombardini,
Santi, Lisci, Quaglietti

Non ce l' hanno fatta i ragazzi a ribaltare il risultato negativo dell' andata, ma al contrario subiscono un altra sconfitta sotto i colpi di un Omnia guidato dalle prodezze di un Romualdi straripante.
E pensare che le cose erano iniziate anche bene per i colori rosso-blu con il vantaggio dopo appena 2 min siglato niente meno dall' arbitro che su una rimessa laterale in attacco si posiziona a pochi metri dalla linea di porta proprio al centro dell' area e devia in rete la palla tesa messa al centro da Minciarelli.
Un regalo della sorte che potrebbe dare ai massetani lo slancio per indirizzare bene la gara, e invece no perchè passa poco più di un minuto e Romualdi infila un incerto Rosati per poi raddoppiare al 5 min.
Al 23° min i ternani vanno in rete ancora una volta con una perfetta azione corale conclusa dal giovane Dominici.
Prima che si concluda il primo tempo il Massa Martana riesce a riportarsi sotto con Lisci che con una finta elude l' intervento del suo diretto avversario e insacca.
Nella ripresa l' Omnia prende subito il largo con uno scatenato Romualdi che sigla altri due gol di cui uno su punizione. Altra punizione e altro gol questa volta massetano opera del neo acquisto Fraolini che riporta la squadra di casa sul 3 a 5 dopo pochi minuti della ripresa.
AL 12° min Lisci si invola verso la porta ternana difesa da rossi che non può nulla sul tiro dell' attaccante ma è il palo a dire di no.
Nel finale si registrano altri due gol, uno per parte, siglati da Pierucci per l' Omnia con un gran bel colpo a giro sul secondo palo e da Gubbiotti, forse con l' aiuto di una deviazione, al culmine di un azione concitata al limite dell' aria.
Termina la gara sul risultato di 4 a 6 per gli ospiti.
L'Omnia che conferma di essere un ottima squadra, seria pretendente alla vittoria finale e Massa Martana che fa qualche passo all' indietro rispetto alla gara dell' andata e che vede chiudersi subito una competizione quella della Coppa Italia che negl'ultimi tre anni non l' ha mai vista superare il primo turno.
Nemmeno il tempo di riflettere su questa doppia sconfitta che si deve tornare già in campo proprio questa sera per la prima gara di campionato che ci vede di fronte alla neo-promossa Castel Giorgio.

Nessun commento: