venerdì 5 ottobre 2012

Grandoni lascia...promosso Scatolini

La notizia è vecchia, ma la società prima di annunciare di aver concluso il rapporto con il mister Grandoni voleva parlarne di persona per sancire quanto detto al telefono. Comunque niente di nuovo Alessandro Grandoni lascia la panchina del Massa Martana, nessun problema tecnico o di risultati; tutt' altro, purtroppo i suoi impegni lavorati con la sua nuova scuola calcio non gli hanno permesso di portare avanti con una presenza costante l'avventura iniziata il 16 Agosto in casa massetana. Dispiace per tutti i buoni presupposti che si stavano creando e per non avere più alla guida una persona del suo calibro e del suo spessore che anche se qualcuno non potrà essere d'accordo avrebbe portato visibilità a tutto il movimento del calcio a 5 umbro. Qualcuno da qualche giorno dormirà sonni più tranquilli non vedendosi rubare la scena da chi nonostante la sua fama aveva scelto di avvicinarsi al futsal condividendo un amicizia nata fuori dal campo.
Il Massa Martana ringranzia Alessandro per il tempo dedicatoci e per tutto quello che di buono ha portato in questa breve parentesi  ai colori rosso-blu.
Come ormai molti sanno al suo posto è stato promosso allenatore Scatolini che già in estate era stata valutata come scelta. Inizio niente male per l'ex portiere che in questo nuovo ruolo ha vinto per 2 a 1 in campionato in vesti non ancora ufficiali e poi è andato a conquistarsi il primo round di Coppa Italia contro il Calcetto Spello per 5 a 3.
L' Augurio di tutto l' ambiente massetano, società in primis, è quello di continuare su questo trend facendo a Stefano un caloroso in bocca al lupo

Nessun commento: