domenica 18 aprile 2010

MECCANISMI PROMOZIONI E RETROCESSIONI CAMPIONATO C2

In base alla retrocessione dal Campionato Nazionale di Serie B della Virtus Gualdo, si riporta lo schema dei meccanismi di promozioni e retrocessioni del Campionato di C2 con il regolamento per la determinazione della classifica finale. per una perfetta visualizzazione cliccare sullo schema e successivamente sull'icona che compare in basso a destra.
- Determinazione della classifica:
A conclusione dei Campionati in caso di parità di punteggio tra due o più squadre, per determinare quelle che hanno diritto a disputare play-off, play-out o spareggi, si applicheranno le norme di cui all’art. 51 delle NOIF.
Si precisa comunque:
a) In caso di parità tra due o più squadre che hanno già acquisito il diritto di partecipare ai play-off o ai play-out, per la determinazione della posizione in classifica, si terrà conto della classifica avulsa.
b) In caso di parità tra due squadre per l’acquisizione del diritto a partecipare ai play-off (5^ posizione) o ai play-out (quintultima posizione), sarà disputata una gara di spareggio, in campo neutro.
c) In caso di parità tra 3 o più squadre per l’acquisizione del diritto a partecipare ai play-off (5^
posizione) o ai play-out (quintultima posizione), si terrà conto della classifica avulsa. Le due squadre rimaste disputeranno una gara di spareggio, in campo neutro.

Willy

Nessun commento: