venerdì 9 aprile 2010

Si torna in campo a Spello:i convocati



Dopo la sosta pasquale si torna in campo, in un altra sfida a dir poco deisiva.
Trasferta a Spello in una gara che può valere una stagione per i colori rossoblu, infatti in caso di vittoria si potrebbe intravedere la luce della salvezza mentre in caso contrario fine dei sogni e tutto rimandato ai play-out.
Ipotesi quest' ultima che tutta la squadra non vuole sentir parlare e infatti a dimostrazione delle grandi motivazioni, sopratutto da parte della "vecchia guardia", i ragazzi hanno svolto un allenamento supplementare sabato scorso per prepare al meglio la sfida di Spello.
Preparazione che è proseguita in settimana è ha delineato le convocazioni odierne.
Partiamo dai portieri che saranno Marzolini e Bertoldi, quest' ultimo per problemi lavorativi non ha potuto allenarsi con costanza ma sarà comunque della gara.
Il resto del gruppo dovrà fare a meno dello squalificato Ciarapica e del indisponibile Santi, peccato per entrambi perchè stavano ritrovando la forma migliore ed erano in un particolare stato di grazia ma chi prenderà il loro posto non è da meno è non farà certo rimpiangere i propri compagni.
Assenza dell' ultim'ora quella di uno dei fuoriquota Gigli che durante l'ultimo allenamento è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare, con sospetto stiramento.
Il gruppo sarà completato quindi da Ortenzi che ser pur infortunato sarà in panchina in vesti di mental-coach e da Feriani.
I giocatori che dovranno presentarsi alla partenza alle ore 13:45 sono:
Marzolini, Bertoldi, Bagli, Budelli, Galloni, Pazzaglia, Gubbiotti, Minciarelli, Lisci, Lombardini, Ortenzi, Feriani.
Avanti ragazzi continuiamo a crederci e ...non molliamo mai!!!

Nessun commento: