sabato 17 aprile 2010
Sbrigata in scioltezza la pratica Ponte S.Lorenzo
Massa Martana - Ponte S.Lorenzo 13-1
Formazione:Bertoldi, Bagli, Gubbiotti, Santi,
Minciarelli, Lombardini, Budelli, Galloni
Feriani, Lisci, Ortenzi
Marcatori:3 Gubbiotti, 2 Minciarelli, 2 Feriani,
2 Galloni,2 Lomabardini, Santi, Bagli
Ieri sera al palazzetto si presentava il Ponte S.Lorenzo, squadra da tempo retrocessa ma che comunque continua ad onorare il campionato, va infatti ai ragazzi narnesi l'onore e il merito di essersi sempre presentati accettando con sportività un campionato disgraziato e di aver fatto in modo di non falsare il torneo. Gli rinnoviamo i complimenti sinceri perchè non so quante squadre continuerebbero a fare km di strada per disputare gare già scritte e per di più contati negli elementi facendo con il sorriso sulle labbra.In bocca al lupo per il futuro ragazzi!!!
Della partita c' è poco da raccontare, ad aprire le marcature ci pensa Santi su schema da calcio di punizione e primo tempo che si conclude 8 a 0 per effetto delle altre marcature di Bagli, Lombardini, Minciarelli(2), Galloni e udite udite del dirigente, quest' oggi in campo Feriani(2)(lunedi portare le paste grazie..........).
Nella ripresa c' è da registrare il gol ospite seguito da quelli massetani di Gubbiotti(3) e ancora Lombardini e Galloni che fissano il puntggio sul 13 a 1 finale.
Una serata che con il risultato acquisito già dopo pochi minuti a dato modo di dare spazio a chi durante questo campionato a giocato meno, a permesso con il gol di Feriani di far si che tutti gli elementi in rosa sian andati a segno in campionato; ha dato la possibilità di provare qualche giocata e situazioni di gioco provati in settimana ma sopratutto ha ridonato un pò di serenità persa in settimana dopo la sconftta di Spello in attesa di un finale di stagione di alta suspence.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento