venerdì 31 ottobre 2008

SCHEDINA: 7° Giornata

.
DERUTA – BASTARDO: 2
Venerdì 31.10.2008 - ore 21:00
Vedo una vittoria degli ospiti che sicuramente vorranno riscattare la sconfitta di sabato scorso e rimanere così lassù in alto.
.
GIOVE 2002 – LIBERTAS TACITO: 1-2
Sabato 01.11.2008 - ore 15:30
Sicuramente l’incontro più importante della settima giornata. Due squadre che stanno facendo molto bene, soprattutto il Giove, secondo in classifica. Tutte e due le squadre cercheranno la vittoria, i padroni di casa per rimanere nei piani alti, la Libertas per superare il Giove e portarsi così a ridosso del Todi.
.
GUARDEA – CIRCOLO ACLI: 2
Venerdì 31.10.2008 - ore 21:00
Partita che sulla carta vede favoriti i ragazzi di Todi anche se, viste le assenze, potrebbe starci il colpaccio da parte del Guadea, squadra che ha dimostrato più volte di avere i mezzi per poter mettere paura a tutti.
.
MASSA MARTANA – OMNIA: 1X2
Venerdì 31.10.2008 - ore 21:00
Il Massa, dopo la vittoria nel recupero di mercoledì, ha riacquistato grande fiducia nei propri mezzi ed è per questo che contro l’Omnia venderà cara la pelle. L’Omnia dal canto suo, vorrà ripetere la bellissima vittoria conquistata con il Bastardo per cercare di rientrare nel gruppo delle grandi.
.
OASI – CALCIO VIGOR: 1
Sabato 01.11.2008 - ore 18:00
L’orvietani, dopo la grande vittoria a Todi, sono l’unica squadra ad non aver ancora perso e non credo che la Vigor abbia la forza di poter ribaltare i pronostici del caso…. ma nel calcio, mai dare tutto per scontato!

PONTE S.LORENZO – ACLI MIRIANO: 1
Sabato 01.11.2008 - ore 15:30
Trasferta molto difficile per l’Acli Miriano che affronterà il Ponte S.Lorenzo. Nonostante la sconfitta con la Libertas, la squadra di Abbati ha a favore i pronostici, in quanto sta viaggiando a mille dimostrando di valere la posizione che occupa.

SG BOSCO – NARNIA: 1
Venerdì 31.10.2008 - ore 21:00
Alla SG Bosco in questo periodo regna molto caos e questo non giova sicuramente a loro favore. Il Narnia visto a Massa Martana è davvero poca cosa, quindi credo che se Sterlini e compagni, scenderanno in campo ritrovando le giuste motivazioni, potranno sicuramente portare a casa il risultato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo Sterlini(e con lui altri 2compagni...che forse se non si prende una decisione saranno di più)attualmente si sono messi fuori rosa e quindi non ci saranno.non sta a me spigare le varie ragioni,ma se vai sul nostro blog ti renderai conto,leggendo gli ultimi post come stanno realmente le cose...Ti posso dire a mio giudizio che chi se ne è andato "ha visto lungo"...
Un saluto,S.G Bosco

Anonimo ha detto...

state diventando come quei cretini del S.G. Bosco!?!...quando perdete non commentate e vi ammutolite!?
Francesco G.

Anonimo ha detto...

Senti caro Francesco G.:

1° Non non ci ammutoliamo, solo che forse c'è gente, che a differenza di te, lavora pure e scrive sul blog, quando riesce a trovare un pochino di tempo.

2° Cerca di non stuzzicare troppo, visto che non ci conosciamo e neanche vogliamo conoscerti. Famoce a capìì...Ok??

ASCD Massa Martana