giovedì 9 ottobre 2008

SHEDINA: 4° Giornata


ACLI MIRIANO – GIOVE 2002: 1
Tutte e due le squadre sono appaiate a 3 punti ma vedo favoriti i ragazzi del Miriano che in casa hanno già battuto la quotata Omnia.

CALCIO 5 VIGOR – OMINA C5: 2
Partita che potrebbe anche riservare delle sorprese visto il momento no dell’Omina. Comunque vedo favoriti gli ospiti che, dopo due sconfitte, avranno sicuramente voglia di riscatto e di avvicinarsi al più presto a quelle posizioni per cui è stata allestita la squadra.

CIRCOLO ACLI TODI – DERUTA C5: 1
Sicuramente la partita più interessante della giornata, che vede affrontarsi due tra le squadre più forti del campionato. Metto 1 perché credo che in casa il Todi sia quasi inaffondabile, ma attenzione al Deruta….

GUARDEA – MASSA MARTANA: 1X2
Visto che parlo della mia squadra mi gioco la tripla. Trasferta sicuramente molto insidiosa per i massetani che andranno ad affrontare quella che forse sarà la vera rivelazione del campionato. Dopo la sconfitta con il Todi, il Massa Martana è in cerca dei 3 punti, ma il Guardea con l’ottimo pareggio in trasferta contro l’Oasi è a mille e venderà sicuramente cara la pelle soprattutto perché gioca in casa. Risultato aperto a tutto

LIBERTAS TACITO – SG BOSCO: 1
Purtroppo per gli amici dell’SG Bosco le cose non stanno andando affatto bene e il prossimo turno li vede di fronte ad una grande squadra che, con due vittorie e un pareggio, sta proponendosi come candidata alla lotta al vertice. Il risultato non è del tutto scontato, ma credo che soprattutto in un campo abbastanza grande come quello della Libertas, ci sia poco da fare per i rosso-verdi di mister Bellavigna.

NARNIA SPORTING – BASTARDO: 2
Partita molto difficile per il Narnia che riceve quella che io considero una delle due o tre squadre che sicuramente lotteranno fino alla fine per il primo posto. Se i narnesi voglio provare a fare risultato devono in primo luogo, trovare il modo di fermare il fantasioso Mazzocchi…poi però ci sono anche gli altri……la vedo molto dura!

PONTE SAN LORENZO – OASI C5: X
Partita molto interessante quella che si giocherà a Ponte S.Lorenzo, dove i sorprendenti padroni di casa, primi in classifica, ricevono l’Oasi, squadra molto organizzata ma non imbattibile. Due squadre che segnano molto poco ma che concedono anche poco. Per questo motivo, escludendo un crollo di una delle due, credo che potrebbe scapparti anche un bel pareggio.

Nessun commento: