giovedì 20 settembre 2012

Comunicato stampa 20 Settembre 2012


La società Massa Martana Calcio a5 esprime il proprio dissenso all’attacco gratuito e ingiustificato sia contro la stessa sia contro il proprio allenatore Alessandro Grandoni avvenuto durante la trasmissione Pianeta Futsal, andata in onda Mercoledì 19 Settembre 2012 su Tef Channel.
Infatti, da un conduttore è stata prima offesa la sua storia personale da calciatore sminuendo, con tono irriverente, anche la società S.S.Lazio nella quale Grandoni ha militato egregiamente per diversi anni. In seguito sono state messe in discussione le sue capacità di allenatore di Calcio A5.
La società si sente in dovere di difendere le proprie scelte e la propria guida tecnica ricordando di non aver mai fatto proclami di obiettivi o risultati.
A tal proposito lasciano sconcerto le risposte ad una domanda già di per sé secondo noi allusiva, dei due ospiti in studio, Enzo Dolci e Alfonso Mazzocchi, che, hanno criticato l’operato del Massa Martana CalcioA5 e quello del suo mister pur non avendolo mai visto all’ opera.
La Società non sente il bisogno di ricevere lezioni in particolare dal Sig.Alfonso Mazzocchi, nonostante si vanti di essere un allenatore di primo livello, con esperienza pluriennale, dimostrando così disappunto nei confronti del suo collega e della società dandole della sprovveduta nel non aver scelto uno dei tanti allenatori di calcio a5 presenti nel territorio umbro.
S’invita, quindi, Dolci e Mazzocchi a guardare gli interessi delle loro squadre e non di quelle altrui poiché ciò che un allenatore può dare alla Società e ai propri giocatori sono valutazioni che spettano alla società stessa e non ad altri tenendo comunque conto che ognuno può rispondere alle domande che gli vengono poste ma sempre nel rispetto di chi è chiamato in causa e senza addentrarsi  in argomenti che non hanno nessun riscontro oggettivo.

Nessun commento: