martedì 4 settembre 2012

Grazie ragazzi

Abbiamo detto di quanto entusiasmo e quanto di buono è arrivato da questa calda estate ...ma non possiamo non menzionare chi purtroppo dal 16 Agosto non fa più parte di questo gruppo.
Dopo sette e intensissimi anni ha deciso di appendere le scarpe al chiodo ,o sarebbe meglio dire i guanti ,il nostro storico portierone Ortenzi Alessandro tra mille infortuni e impegni familiari era uno di quei giocatori che non mancava mai,ma sopratutto non mollava mai dimostrando sempre grosso attaccamento alla maglia e alla causa.è un addio a metà visto che comunque ha scelto di rimanere tesserato e speriamo che se mai in qualche occasione ce ne sia bisogno verrà a darci una mano....in fondo come si fa a dire di no agli amici di sempre!?
Altra perdita importante è sicuramente anche quella di Simone Gigli,anche con lui  dopo quattro anni ha deciso di lasciare con enorme dispiacere di tutti i suoi ex compagni.Giocatore esemplare,oseremmo definirlo un professionista, di quelli che non si trovano facilmente.Sempre presente ,anche con la febbre  ,impegno massimo in tutti gli allenamenti e anche se giocava poco mai una polemica o una lamentela..sempre li al suo posto a raddoppiare i sforzi per ritagliarsi il suo spazio e il primo a fare gruppo nello spogliatoio.
Ultimo ma non per importanza ,ma per tempo di militanza ,è Santucci Luca ragazzo giovane arrivato a Gennaio  che l' anno scorso per il primo anno si è avvicinato al futsal e sicuramente ha  contribuito in modo attivo alla salvezza della squadra(decisivo il suo gol contro il Norcia).Per lui cessione in prestito alla Colvalenzese in terza categoria di calcio.Forse in questi pochi mesi non siamo riusciti a fargli apprezzare fino in fondo questo nuovo sport e la chiamata di una squadra di calcio a11 lo ha attratto di più.Magari è solo un arrivederci..staremo a vedere; in ogni caso gli facciamo un grosso in bocca al lupo augurandogli le migliori fortune in questa nuova stagione.

Queste poche righe sono per ringraziare questi ragazzi per quanto dato alla nostra società..sperando che anche il Massa Martana Calcio A5 abbia dato qualcosa di importante a loro.....

2 commenti:

Unknown ha detto...

arrivando l'anno scorso in questa società ho avuto il piacere di giocare con tutti e tre ovviamente visto l'uguaglianza del ruolo vorrei spendere due parole in più per ale....ci siamo allenati abbiamo faticato ma alla fine ci siamo salvati....allo spogliatoio mancano le tue battute che ci facevano ridere da morire e dicendo ciò credo di parlare a nome di tutti...." ricorda che la porta(sia quella da calcetto che quella d'ingresso ah ah) è sempre aperta ogni qual volta vorrai farci visita o ti verrai voglia di giocare noi siamo li ad aspettarti a braccia aperte" .....ciao ciao.....concludendo vorrei salutare sia simone che già qualche volta è venuto a trovarci con sorriso ironico (voi faticate e io no ah ah ah) visto che eravamo nel bel mezzo della preparazione grazie per la stagione passata insieme e luca al quale faccio il mio personale in bocca al lupo per la sua nuova stagione.......

Bisti82 ha detto...

Grazie a voi...per tutto quello che mi avete fatto vivere in questi sette anni!!!! E' stata una decisione tanto difficile....(non potete capire nemmeno quanto)ma purtroppo non ho potuto farne a meno.E' stato TUTTO bellissimo tanto che adesso non riesco nemmeno a venirvi a trovare mentre vi allenate perche' mi fa un gran male non poter far parte di un gruppo cosi' affiatato, soprattutto formato da tanti Amici....vi voglio bene........a tutti!!! :-) P.s: daje Bomber (Mess)......facce vince sto'campionato!!! ;-)