lunedì 17 novembre 2008

9° Giornata: Un grande Massa supera i marziani di Giove

M.MARTANA - GIOVE : 4-3
.
Finalmente si è rivisto un buon Massa, quello grintoso, combattivo e bello anche a vedersi. Venerdì sera, contro un grande Giove e difronte al solito numerosissimo pubblico, la squadra di mister Cocchieri, ha sfoggiato una prestazione davvero maiuscola, battendo appunto i ternani con il risultato di 4-3 e dimostrando, soprattutto a se stessi, che tutto sommato, non sono proprio da buttare, ma che giocando concentrati e convinti delle proprie potenzialità, possono ancora togliersi parecchie soddisfazioni.
Partita, come dicevamo in precedenza, molto combattuta, come era da aspettarselo, ma che la squadra massetana, ha interpretato nel miglior modo possibile, facendo vedere dei netti miglioramenti sia in fase di impostazione, che in fase difesa, dove Bagli e compagni hanno retto abbastanza bene all’urto del forte Giove. Mister Cocchieri, ancora una volta doveva fare a meno di alcuni elementi importanti per la squadra, quali Tommasi, Picecchi e bomber Alcini, quest’ultimo fuori per squalifica, ma per fortuna ritrovava il suo uomo più carismatico, Castelli(nella foto), che con una doppietta e una prestazione di grandissimo sacrificio, ha davvero trascinato tutta la squadra alla conquista dei tre punti. Un’altra gara quella di venerdì, decisa all’ultimo minuto, dove però questa volta, la zona Cesarini è stata favorevole ai padroni di casa; infatti nei minuti di recupero, il fortissimo giocatore n°10 del Giove, commetteva l’ingenuità di farsi espellere per proteste, facendo rimanere in inferiorità numerica i propri compagni, favorendo così il Massa Martana che, dopo i due gol di Bagli, andava in gol ancora con Castelli, facendo esplodere di gioia tutto il palazzetto.
“Sono veramente felice – dice mister Cocchieri – per la grande prestazione offerta dei ragazzi. Questa vittoria, conquistata contro una grande, ci dà sicuramente un po’ di morale, ci ridà soprattutto un po’ di quella fiducia che la squadra aveva perso nelle ultime partite. Questa sera, tutti hanno davvero dato il massimo e i ragazzi alla fine sono stati ripagati alla grande. Vorrei anche ringraziare il pubblico massetano, sempre numeroso e molto vicino a tutta la squadra.”
.
FORMAZIONE: Passerini 6.5, Gigli sv, Angeli 6,5, Galloni 6, Bagli 7.5, Cocchieri sv, Feriani sv, Giorgi 6, Castelli 7.5, Ciarapica 6+, Gabbiotti 7, Ortenzi sv
.
Reti: Castelli (2), Bagli (2)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, complimenti, era ora!!!
Vediamo di riuscire a salvarci insieme.
Saluti dal S.G.Bosco

Anonimo ha detto...

Ma a voi (parlo del S.G.Bosco)chi ve salva?!?!?...manco Don Bosco...
fate ride...

Anonimo ha detto...

Cortesemente,
i cari amici che infestano il ns blog sono pregati di non creare problemi sui blog delle altre squadre come in questo caso.
Potete tranquillamente scrivere sul nostro, l'indirizzo lo conoscete.
Scusa Andrea, abbiamo così tante conoscenze che ogni tanto tracimano.
Ciao, Panzanella