venerdì 28 novembre 2008

SCHEDINA: 11° Giornata

.
MIRIANO – LIBERTAS TACITO: 2
Sabato 29.11.2008 – ore 15:30
Dopo il buon pareggio contro il Guadea, il Miriano giocherà sicuramente per i tre punti, ma credo che per quello che ha fatto vedere contro il Todi, la Libertas Tacito abbia qualcosa in più, per poter puntare a vincere la partita.
.
SG BOSCO – BASTARDO: 2
Venerdì 28.11.2008 – ore 21:00

Con l’arrivo di mister Sterlini, la squadra dei “vecchietti” potrebbe ritrovare lo smalto dei tempi migliori e magari tirare fuori una prestazione di grande qualità, ma non scordiamoci chi avranno difronte...tutto è possibile, ma il Bastardo visto la scorsa settimana mette paura a tutti, anche con un Mazzocchi in meno.
.
CIRCOLO ACLI TODI – NARNIA: 1
Sabato 29.11.2008 – ore 15:30

Anche se il Narnia viene da un buon pareggio contro il Ponte S.Lorenzo, non vedo nessun tipo di preoccupazione per i tuderti di mister Fogliano.
.
GUARDEA – CALCIO VIGOR: 1
Venerdì 28.11.2008 – ore 21:00
Una partita sicuramente aperta a qualsiasi risultato, ma sono convinto che se Patassini e compagni, hanno tutte le carte in regola per conquistarsi l'intera posta. La Vigor sicuramente non starà a guardare ma, visto che non sono nemmeno tanto simpatici,…beh…forza Guardea!
.
MASSA MARTANA – DERUTA: 2
Venerdì 28.11.2008 – ore 21:00

Dopo il buon pareggio con il Bastardo, arriva a Massa il Deruta, squadra sicuramente non dal gioco stellare ma certamente molto concreto e i 19 punti in classifica la dicono tutta. Il Massa dovrà fare come al solito una grandissima prestazione, limitando il più possibile gli errori di distrazioni, ma certo è, che il Deruta è davvero un’osso duro e per cui per i massetani non sarà facile prendere i tre punti.
.
OASI C5 – GIOVE 2002: 1
Sabato 29.11.2008 – ore 18:00

Il Giove è una buona squadra e viene da un bel pareggio casalingo con il Deruta, ma l’Oasi seconda forza del campionato, sicuramente vorrà rifarsi della bruciante sconfitta di sabato scorso e in casa loro, sono davvero una gran brutta bestia.
.
PONTE SAN LORENZO – OMNIA: 2
Sabato 29.11.2008 – ore 15:30

Il Ponte San Lorenzo sembra aver perso lo smalto delle prime giornate, mentre l’Omnia sta pian piano venendo fuori, dimostrando di avere un’organico davvero forte e competitivo. Dopo la bella vittoria sull’Oasi, la squadra di via Di Vittorio vorrà sicuramente ripetersi e se gioca come sta facendo ultimamente, non vedo speranze per il Ponte S. Lorenzo.

5 commenti:

Minù ha detto...

Scusa vorrei fare una cosa simile anche per il nostro blog !!!
Siamo i ragazzi della libertas thyrus NO TACITO !!! volevamo inserire una schedina anche per il nostro campionato !!! se non ti dispiace potresti dirmi come hai fatto ? ti ringrazio anticipatamente !!!

CIAO CIAO !!!

Anonimo ha detto...

ale stasera non puoi mancare non fare come sabato a bastardo...

Anonimo ha detto...

Ciao Lamù, l'ho fatta con un programma che si chiama Corel Draw. Se hai questo programma ti posso mandare il file. Ciao. Andrea

Anonimo ha detto...

il fatto che al bastardo non gli manca solo Mazzocchi (4 giornate ),ma anche altri 2 giocatori(2 giornate).quindi per la sg bosco vedo il compito molto agevolato !

Minù ha detto...

ok!! il programma lo scarico !!! il file quando puoi mandalo a questo ndirizzo michele.carinelli@fastwebnet.it
Grazie !!!