mercoledì 19 novembre 2008

SCHEDINA: 10° Giornata

.
MIRIANO – GUARDEA: 2
Sabato 22.11.2008 – ore 15:30
Il Guardea sta dimostrando, partita dopo partita, tutto il suo valore e se Patassini & compagni giocheranno come sanno fare, vedo pendere i tre punti verso di loro.
.
BASTARDO – MASSA MARTANA: 1
Sabato 22.11.2008 – ore 15:30

Il Massa Martana viene da una bella vittoria sul Giove, ma il Bastardo, tra le più forti formazioni del campionato, vorrà sicuramente rifarsi della brutta sconfitta subita con l’Oasi, per cui, giocando anche in casa, li vedo favoriti per la conquista dei tre punti .
.
CALCIO VIGOR – SG BOSCO: 1
Venerdì 21.11.2008 – ore 21:00

L’SG Bosco non sta attraversando un buon periodo, mentre la Vigor battendo nel turno precedente, anche il Ponte S.Lorenzo, sta sfruttando alla grande il suo stato di grazia. Arrivare ad Acquapendente, di venerdì sera, non è mai una passeggiata per nessuno e credo che anche questo fattore, possa incidere sul rendimento delle squadre avversarie.
.
GIOVE 2002 – DERUTA: X
Sabato 22.11.2008 – ore 15:30
Il Deruta sta macinando vittorie su vittorie, ma al Giove servono assolutamente i tre punti per rimanere agganciato al treno dei play off. Tutte e due le squadre non vorranno perdere per cui potrebbe scapparci anche un bel pareggio.
.
LIBERTAS TACITO – CIRCOLO ACLI TODI: 2
Sabato 22.11.2008 – ore 15:30
Nelle ultime tre partite, la Libertas ha collezionato un pareggio e due sconfitte, un cammino molto pesante che sabato potrebbe aggravarsi, se il Todi riuscirà ad espugnare il Di Vittorio. La squadra tuderte sembra non avere rivali e nelle verdi praterie del fantastico palazzetto ternano credo che riuscirà a collezionare un’altra vittoria.
.
NARNIA – PONTE S.LORENZO: 2
Sabato 22.11.2008 – ore 15:30
Ormai il Narnia, sta diventando la Cenerentola del campionato anche se nell’ultimo turno ha provato ad impensierire il Guardea, ma credo che il Ponte S.Lorenzo non dovrebbe avere grossi problemi per andare a quota 18 punti.
.
OMINIA - OASI: 2
Venerdì 21.11.2008 – ore 21:00
L’Omnia al completo è secondo me una delle formazioni più toste del campionato, ma l’Oasi, battendo il Bastardo, ha veramente dato dimostrazione di tutta la sua forza, lanciandosi così prepotentemente all’attacco del Todi. Per questi motivi credo che gli orvietani, seppur soffrendo, riusciranno a superare anche l’ostacolo Omnia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vigor-S.G.Bosco 3-3...in 6 contati..
Avete ragione...ce ne sono 2/3 veramente c....i!! non hanno fatto altro che randellare a palla lontana senza farsi vedere dagli arbitri...veramente sportivi

Anonimo ha detto...

grazie per la fiducia data all'oasi sulla schedina....ma purtroppo siamo caduti,secondo me,contro una squadra tosta e con un gran gioco.sono dell'idea che a 4 suoi elementi la c2 gli sta un pò stretta.
il segretario

Minù ha detto...

ciao volevo sapere come fai a fare la schedina in questo modo !!
grazie
Sono un giocatore della LIBERTAS THYRUS dell' anno scorso !!!
ciao