giovedì 6 novembre 2008

SCHEDINA: 8° Giornata

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Andre'! Manco tu ci dai più fiducia? E poi se perdiamo a Miriano e tu pareggi non conviene neanche a voi!
Vi auguro di vincere e lo auguro anche a noi.
Saluti, Panzanella

Anonimo ha detto...

Ciao Panzanella...io ve la darebbe pure la fiducia, ma da voi non si capisce più niente! Per vincere una partita, oltre che le buone qualità ci vuole anche un bel gruppo ma, da quello che mi dicono, in questo momento tutto sembrate meno che una squadra! Visto che vi ho dato sempre fiducia e le cose non sono andata per lo più come speravate, vediamo se in questo modo, magari riesco a portarvi un po di fortuna. Ciao e in bocca al lupo anche a voi!
Saluti, Andrea.

il capitano ha detto...

Andrea ciao sono Marco il capitano del s.g. bosco, mi ero ripromesso di non scrivere più per non dare soddisfazione a tutti coloro che si stanno divertendo alle ns. spalle, ma a te rispondo volentieri perche sei una persona seria. Capisco le tue perplessità, perchè leggendo i comm. sul ns. blog le avrei anche io, ma ti posso assicurare che tutte le cose riportate non sono assolutamente vere, o comunque non scritte da ns. giocatori. Che le cose non siano facili, si vede dalla classifica, ma come è successo anche a Voi (in minima parte),quando i risultati non arrivano, si crea un certo nervosismo che porta ad ingigantire un pò le cose........
non ci dimentichiamo che alla fine resta un gioco e che lo facciamo come hobby non è fortunatamente un lavoro. Nel ns. blog poi qualcuno si diverte a scrivere cose che non sono assolutamente vere tanto per mettere zizzania, senza sapere che tutti i giocatori, l'allenatore e la dirigenza si sono parlati ed hanno chiarito quello che dovevano chiarire, quindi tutti i commenti che vedi, (infatti sono ANONIMI), sono falsi e non provengono da giocatori del s.g. bosco.
Ti assicuro che c'è una buona armonia, mancano purtroppo i risultati, che speriamo vengano quanto prima.....
In bocca al lupo per il campionato
Centinari M.

Anonimo ha detto...

Caro Marco mi sento di contraddirti...io e qualche altro mio compagno non ci siamo firmati per non creare ulteriori fratture nello spogliatoio,ma se vuoi domani a quattr'occhi se vieni (mi pare hai detto di non esserci per una fiera!)ne parliamo....dove è tutta questa armonia che decanti?!...eppure ci vieni agli allenamenti!!...l'altra sera voleva fare uno schema con Luca improponibile!!(parlo di Mantilacci)....dai lasciamo perdere...ormai quest'anno è andata cosi...poi per la serie D del prossomo anno ne parliamo....
S.G.Bosco

Anonimo ha detto...

CIAO ANDREA, TI CONFERMO QUANTO DETTO DA MARCO, NON CI SONO SPACCATURE NELLO SPOGLIATOIO, ALMENO FRA I GIOCATORI, E TI RINGRAZIO PER L'1 FISSO CHE CI HA PORTATO FORTUNA.
MIRIANO-S.G.BOSCO 2-4
CIAO, PANZANELLA